Riferimento: Provvedimenti
Prima di tutto iniziamo a chiarire i ruoli all'interno del forum:
DELEGATO - AMMINISTRATORE - SMOD - MOD - UTENTE
È un amministratore che decide le nuove assunzioni nel corpo moderatori, per cui i MOD possono scrivere quel che gli pare, possono comporre anche un'ode ad un/a qualsiasi utente, ma non essendo loro a decidere tutti i complimenti che fanno o non fanno non hanno NESSUNA ripercussione sulle scelte che poi vengono prese.
Questa è una, in secondo luogo:
In questo thread avete detto non so quante volte sia implicitamente che non, che gli admin sarebbero tutti "morti di figa" e quindi andrebbero ad assumere la prima persona che passa purchè sia femmina.
Dal momento che siete stati voi a partorire quest'idea forse significa che vi rispecchiate al suo interno, e che forse nelle nostre condizioni agireste come pensate che facciamo noi adesso, ma posso tranquillamente affermare che voi non potete certo parlare di come NOI prendiamo le nostre decisioni, dato che non ci siete voi a discutere. Tra noi admin siamo quasi tutti maggiorenni, con le nostre vite e le nostre ragazze, certamente l'ultimo dei nostri pensieri è quello di vedere in cam una ragazzina 3/4 anni più piccola di noi proprio perchè non siamo degli arrapati morti, noi.
Passando alle questioni tirate in mezzo:
Ho visto gente parlare di Carrie, ma in questa discussione lei e la sua assunzione non c'entrano proprio nulla, quindi non sprecate parole al vento. Se vi può consolare lavora e si fà il mazzo TANTO QUANTO tutti gli altri moderatori, se non di PIÙ.
Per il thread:
Era stata fatta una proposta, è stata proposta una soluzione (da ME che sono MASCHIO) e un utente l'ha applicata, è capitato che l'utente in questione sia FEMMINA, non vedo quale sia il problema..
Per l'articolo:
Può non essere stato di grandissima utilità, ma è un articolo, non è mai morto nessuno per quattro parole dedicate ad un utente in particolare, e soprattutto nessuna scelta è influenzata da un banale articolo.
Adesso, volete continuare a discutere di questo? Oppure vogliamo discutere di come DIVERSI UTENTI SI SONO COMPORTATI IN MODO DEPLOREVOLE? Accusando, infamando, flammando e trolleggiando. Evviva la libertà di pensiero eh? E se ora io cominciassi a scrivere cosa penso della vostra famiglia secondo voi sarebbe accettabile il mio comportamento? Io presumo di no, però nel caso in questione dove è successa quasi la stessa cosa voi li difendete pure..