Provvedimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Provvedimenti

ci vai tu a giocare con i gormiti ... e non insultare (secondo me questo è un'insulto perchè giocare con un gioco con cui giochi tu non è il massimo)

Non ripagarlo con la stessa moneta.
Devo continuare con le infrazioni e chiudere il topic?

A mio parere la situazione degenera. Voglio sempre richiamare l'esempio 'Proposte'. Non so se mi spiego, quando un utente fa una proposta e questa proposta inizia a diventar 'notata' in particolar modo, un giornalista subito si affretta a creare un articolo, e li la cosa è uguale. Non metto in dubbio le competenze dei diversi user, ma lo Sciax2 non credo che obblighi gli utenti a fare guide, se uno fa una guida lo fa per condividere la propria esperienza, quindi se io ho appreso un tot in diversi giorni, ore, anni, mesi, quel tot lo trasformo in un tutorial, cercandomi di rendermi utile. Questo la fate sia per voi che gli utenti; per voi perchè avete l'opportunità di valutarvi da soli in base alla guida, per gli altri perchè trasmetterete il vostro sapere alla gente.
Ladyangel, non so cosa vi abbia fatto di male, certamente che se una donna viene attaccata da 5-6 rosiconi, non è affatto una bella cosa. Lei ha fatto un Topic, codesto Topic è subito stato notato e visitato in particolar modo, ti faccio un esempio:

Al giorno su sciax2 vengono postati minimo 5-6 CMS; mentre un articolo di quel genere non c'era mai stato, quindi @Aggiaparià ha voluto creare un articolo per 'pubblicizzare' in particolar modo quel Topic. Se Ladyangel traduce un testo su Google, e poi grammaticamente lo corregge, dov'è il problema? Oltretutto non venite a dirmi che voi traducete da soli, altrimenti mi fate ridere.
Comunque non so cosa dire, Sessohomonaru o come si chiama lui, se non sbaglio è stato Journalist e Moderatore, Centrino era Recensionist, Joy è un nabbo, ma alla fin dei conti ognuno aveva un suo titolo o sbaglio?
Cioè è stato fatto un ragionamento sbagliato, e se io fossi stato un membro dello Staff, gli avrei tolto a calci in culo permanentemente per troll, dato che per rosik non si può bannare.

Ciao.

che aspettate a chiudere questa discussione? ancora ne stiamo a parlare?
Dopo tutti i topic aperti ne stiamo ancora a parlare?

Esprimo le mie opinioni:

Lo sbaglio lo ha fatto Aggiaparià perchè fare quella guida non è talmente faticosa da realizzare da meritarsi un'alrticolo sul journal, l'essere assunta neln recensionist team ok ma cosa c'è di male di un'utente che si impegna a creare guide/recensioni utili a noi?
Appena si è fatta notare ladyangel è scattato qualcosa in testa a centrino, non lo so, forse per la troppa notorietà in così poco tempo? perchè fa solo cose utili invece di cazzeggiare? che colpe ha?

se io fossi stato un membro dello Staff, gli avrei tolto a calci in c***o permanentemente per troll.

Come non quotarti...
Si chiama trollaggio

Ah dimenticavo:
Dato che si sta per chiudere la discussione epica vi regalo una risata :emoji_slight_smile:
inbeforethelockza4.gif

Ultima modifica:

No vabbè a diventare recensionist se lo meritava LadyAngel ma quell'articolo non ci doveva essere. Tutto è nato da quell'articolo, bastava infrazionare, ma il ban allungato a 3 mesi non lo accetto neanche io è qui l'ingiustizia. Un'utente fa una lista secondo me poco utile e le viene fatto l'articolo. Molti utenti rimangono svegli fino a tarda notte, per fare e finire molte guide per aiutare molti utenti in difficoltà e non vengono manco notati, ringraziati
Carrie ha chiesto di prolungare il ban a tre mesi? Cosa avreste risolto? Siete più forti, sì ma questa è la pure verità.
Lo so vi sto sfidando e penserete anche che sto dalla parte sbagliata ma questa è la pura verità. ^^
Cyntax
E allora non ci dovrebbero essere stati i 7 articoli su di me -.-
Un po' do ragione perchè ormai secondo me la libertà di pensiero,parola e stampa è messa sotto i piedi dai capi, e NON SOLO SUL FORUM MA IN TUTTA ITALIA

Io lo ripeto, se continuate con queste cagate io banno tutti.
Se il topic si sviluppa in maniera decente e argomentate le vostre opinioni "può darsi" che il topic resti aperto. Intanto ti infraziono.

Sono pronto a rischiare il ban e molto peggio per confermare ciò che dice Fagandus.
In fondo in fondo, sapete che abbiamo benissimo ragione, e voi non potete fare niente ragazzi, potete solo minacciarci. @Retroman

Sono pronto a rischiare il ban e molto peggio per confermare ciò che dice Fagandus.
In fondo in fondo, sapete che abbiamo benissimo ragione, e voi non potete fare niente ragazzi, potete solo minacciarci. @Retroman

Nessuno sta minacciando nessuno.
Parlate a vanvera...

Io ho solo fatto il lavoro, da Journalist.
Ho scritto la storia del recensionist, perché la vedevo lavorare seriamente e con impegno, niente di chè.

Non è colpa mia se Centirno e Sesshomaro si sono ingelositi. :emoji_slight_smile:

Hai letto i precedenti messaggi di Retroman ::emoji_relieved:
Stai facendo una figuraccia enorme..

Se non vi avesse indotto a stare tranquilli con quei messaggi
il topic sarebbe stato chiuso e te non avresti potuto esprimerti.

Comunque, solo per informazione, voglio dire che Sesshomaru non è mai stato contro l' assunzione di Ladyangel. E non è l' unico.
Infatti, molti stanno generalizzando. A mio parere l' assunzione di Ladyangel è giusta poi, l' articolo di aggià è invece completamente sbagliato e il topic non meritava il rilievo.

Qualcuno qua invece tende semplicemente a creare confusione, trollare o agire per luoghi comuni. Finchè nessuno qua argomenterà le proprie opinioni e spiega veramente cosa sta succedendo, per me il topic resta inutile ma aperto.

Lo sbaglio lo hanno fatto @Aggiaparià e @Centrino (ora vi spiego perchè) :

Aggiaparià - Ha fatto un articolo veramente inutile (senza offesa) poichè Luna poteva anche fare un "Copia e incolla" (non ho niente contro @LadyAngel), alla fine il risultato di questo articolo è stato : Un articolo inutile che ha scatenato una rivolta.
Nemmeno il topic meritava il rilievo.

Centrino - Ha sbagliato ad offendere gli utenti e gli staffer chiamandoli "lecchini"... doveva ragionare in modo normale e così forse non avrebbe ricevuto questo BAN e la pena di non essere preso in nessun team.

Detto questo, non voglio che nessuno mi giudichi per quello che ho detto.

Ps : @Aggiaparià basta fare articoli su dei topic che le autrici sono delle donne (nemmeno degli uomini), sennò si finisce male e ti danno tutti del "lecchino"... (hai plagiato il mio articolo su Centrino ed hai messo anche lo stesso nome)

Ultima modifica:

Aggiaparià - Ha fatto un articolo veramente inutile (senza offesa) poichè si poteva semplicemente vedere l'awards e poi si faceva un copia ed incolla (non ho niente contro @LadyAngel), alla fine il risultato di questo articolo è stato : Un articolo inutile che ha scatenato una rivolta

Centrino - Ha sbagliato ad offendere gli utenti e gli staffer chiamandoli "lecchini"... doveva ragionare in modo normale e così forse non avrebbe ricevuto questo BAN e la pena di non essere preso in nessun team.

Ma giudicare cosa? Questa è la sacrosanta verità. Però c'è da dire che anche qualcun altro ha esagerato, e non ha subito nulla.

Aggiaparià - Ha fatto un articolo veramente inutile (senza offesa) poichè Luna poteva anche fare un "Copia e incolla" (non ho niente contro @LadyAngel), alla fine il risultato di questo articolo è stato : Un articolo inutile che ha scatenato una rivolta.
Nemmeno il topic meritava il rilievo.

Ps : @Aggiaparià basta fare articoli su dei topic che le autrici sono delle donne (nemmeno degli uomini), sennò si finisce male e ti danno tutti del "lecchino"... (hai plagiato il mio articolo su Centrino ed hai messo anche lo stesso nome)

Guarda che io ho fatto il mio lavoro, avrei fatto lo stesso anche se era un ragazzo. ;)

Ah il tuo articolo non l'ho copiato nemmeno di una virgola, il titolo è stata una pura casualità.
PS: Il Journal è il blogs ufficiale del Forum, non il tuo blog.

Guarda che io ho fatto il mio lavoro, avrei fatto lo stesso anche se era un ragazzo. ;)

::emoji_relieved:si: però finora ho visto solo articoli fatte a due utenti peraltro ragazze (Carrie e Lady)

Comunque, solo per informazione, voglio dire che Sesshomaru non è mai stato contro l' assunzione di Ladyangel. E non è l' unico.
Infatti, molti stanno generalizzando. A mio parere l' assunzione di Ladyangel è giusta poi, l' articolo di aggià è invece completamente sbagliato e il topic non meritava il rilievo.

Io non sono contro all'assunzione di Lady anzi ero pure il primo a tifare della sua assunzione.. se l'articolo di Aggià era sbagliato allora perchè l'avete fatto pubblicare? @Retroman @lello26

Io non capisco, sinceramente, come mai questo post sia ancora aperto, per i seguenti motivi:

1) Che cosa centra questo argomento, con la sezione in cui si sta svolgendo?

2) Penso che siamo e vi siete insultati abbastanza

3) Non capisco perchè ancora si discuta di ciò visto che non è successo niente, un utente ha ricevuto un rilievo, cosa che avviene spesso. Questo stesso utente, non è diventato ne mod, ne admin, ne smod, ma ha ricevuto un incarico perchè se lo è meritato.

Dunque mi chiedo, perchè andare avanti con questa PAGLIACCIATA? Non cè NIENTE di cui discutere, perchè l' ignoranza e l' invidia parlano chiaro.
State e stiamo, facendo una BRUTTISSIMA figura come forum e come PERSONE.
Qui poi si sta scambiando la libertà di pensiero e di parola, con il ritenere che insultare, discriminare e offendere siano cose giuste.

@Francescop93 ritengo che si possa chiudere ed eliminare questa discussione.
Visto che si sta parlando di ARIA, per l' ennesima volta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.