Provvedimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Provvedimenti

Hai completamente frainteso ciò che intendevo dire, chiariamo un punto alla volta. DOPO CHE FRAP E' DIVENTATO COMMUNITY NON CE' STATA SOLO LA MIA ASSUNZIONE MA BENSì 3 ASSUNZIONI:
Io, Panter e Resargon
Se voi tutti pensare che per ME sia una strana coincidenza allora insinuate anche che lo sia stato per panter e sargon? Ah ma no, giusto, loro sono uomini, se lo sono meritato a prescindere!
Se Francesco mi ha scelta non è perchè ho un bel visino ma perchè mi ha ritenuta valida di un certo incarico.

Per quanto riguarda il mio discorso intendo dire, che, non è colpa delle ragazze se quei 2-3 utenti che vedono le loro foto scrivono "bella" "bellissima". E' normale che lo facciano, a meno che non abbiano gusti diversi, MA UN BEL VISINO NON BASTA PER RAGGIUNGERE CERTI TRAGUARDI.

Tu dimmi il perchè dopo 15 giorni che eri registrata in questo forum,già scrivere messaggi sul Guestbook tipo:

(Y) :emoji_slight_smile:
<3 tutto bene?
tutto apposto Mi raccomando! Non fare il biricchino pessimista!
Quando ci sei, contattami
E partito tutto in meno di 1 mese,se questo non si chiama leccare & come dire che Berlusconi non và a puttane.

Scusami se ti ribatto, ma ciò che hai detto è ingiusto. C'è gente che il posto staff se lo suda per averlo. Non è giusto che arrivino delle ragazze che facendo colpo sugli admin si acquistino posti staff. Questo è INGIUSTIZIA; Da questo punto di vista la protesta per me è giusta. @CarrieBradshaw

Questo supera i limiti, cioè voi intendete che io mi sia comprata gli admin solo perchè sono un bel visetto??

Perfetto continuare a credere tutte queste baggianate, quel topic degli ex-staffer l'ho fatto perché c'erano state numerose richieste di sapere quali fossero gli ex-staffer, ora è inutile che vi lamentate con me o con carrie.
L'articolo è stato fatto da Aggiaparià poiché ritenuto un argomento interessante, ora se anche fosse sbagliato, basta finisce lì invece voi continuate a inventarvi baggianate del genere come aver fatto colpo sugli admin. Io mi faccio in 4 per avere interesse nel forum e se non si può nemmeno fare ciò cosa dovrei fare? Entrare nella zona cazzeggio e non fare nulla come molti utenti?

Questo supera i limiti, cioè voi intendete che io mi sia comprata gli admin solo perchè sono un bel visetto??

Perfetto continuare a credere tutte queste baggianate, quel topic degli ex-staffer l'ho fatto perché c'erano state numerose richieste di sapere quali fossero gli ex-staffer, ora è inutile che vi lamentate con me o con carrie.
L'articolo è stato fatto da Aggiaparià poiché ritenuto un argomento interessante, ora se anche fosse sbagliato, basta finisce lì invece voi continuate a inventarvi baggianate del genere come aver fatto colpo sugli admin. Io mi faccio in 4 per avere interesse nel forum e se non si può nemmeno fare ciò cosa dovrei fare? Entrare nella zona cazzeggio e non fare nulla come molti utenti?

Ma la protesta non è contro di te. Ma contro alle persone che rendono possibile questa situazione.

Guardate mi sono registrato solo per rispondere a questa discussione...
-----------------------------------------------------------------------
Allora grazie a un riassunto fatto da un amico che partecipa in questo forum, sono venuto a sapere l'accaduto...dico solo una cosa....
A quanto pare gli admin fa moderatore chiunque ha un po' di culo scoperto. [E perchè ha un po' di figa in mezzo alle gambe].Potete anche bannarmi ma non me ne fotte un cazzo. Questa community non regge per molto = MERDA !!! Per il resto succhiatemi il cazzo morti di figa
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque a vicenza c'e' tanta gnocca per voi admin

Ultima modifica:

Allora grazie a un riassunto fatto da un amico che partecipa in questo forum, sono venuto a sapere l'accaduto...dico solo una cosa....
A quanto pare gli admin fa moderatore chiunque ha un po' di culo scoperto. [E perchè ha un po' di figa in mezzo alle gambe].Potete anche bannarmi ma non me ne fotte un cazzo. Questa community non regge per molto = MERDA !!! Per il resto succhiatemi il cazzo morti di figa

:emoji_relieved: ti bannano sicuramente.

Ti sbagli.

Lady ha sudato per avere la promozione. ;)

@MiticoriccaS
Ma che cazzo me ne frega... Per me possono pure mettersi a pecorina.
Per il resto :
YES YOU ARE FUCKED,SHIT OUT OF LUCK! NOW I'M COMPLETE AND MY COCK YOU WILL SUCK! THIS WORLD WILL BE MINE, AND YOUR FIRST IN LINE!

Questa community è su da 5 anni, una delle poche che è durata così tanto. Problem?
Fatto sta che potevi anche risparmiarti di registrarti per postare questo stupido commento.

Si, ma è stato troppo buono Francescop93, io gli avrei bannati a vita, cioè su altri forum se fai una cosa del genere non ci pensano due volte a cacciarti a calcio in culo..

@Jeckoz

Senti vecchio di merda tieni le dita su per il culo e non battere piu' i tasti della tastiera. Senno vengo li e ti battaglio per bene. Ti taglio le palle e le tiro al cane

@LadyAngel non stiamo protestando perchè sei stata assunta :emoji_relieved: ma per i ban ecc.. se leggete i post dal primo all'ultimo capirete bene.
Domani devo fare una richiesta per un articolo ;)

Retroman è stato chiaro, niente post a scopo di flame.
Ban.

@Sasap93 è un clone..
Comunque se non li cacciate fuori a calci in culo, PERMANENTEMENTE a questi, il forum inizia ad giocarsi la reputazione; per quanto riguarda serietà.

Ma chiudere questa discusione? Non sta portando a niente di buono, anzi ha fatto registrare pure un utente per un solo commento che si poteva risparmiare.

Chiudo, non siete capaci a discutere civilmente.

E non pensate che Carrie o Lady non abbiano avuto le promozioni solo perchè sono donne, ma perchè forse se lo siano meritate?

Hanno sicuramente più cervello di molti di voi messi insieme.
E questa discussione lo dimostra pienamente.

Pensate prima di parlare.

Riapro, ora mi sono veramente seccato, se siete contari a qualcosa sapete benissimo dov'è il tasto X del vostro stantissimo Browser, in 2 giorni non avete fatto nulla di buono se non sparare cacchiate su cacchiate. Se in 2 giorni vi sareste messi l'anima in pace e avreste lavorato di sicuro avreste fatto qualcosa di buono.

Il topic rimane aperto, bisogna discutere altrimenti non si arriva da nessuna parte.

Gabriel

Riapro, ora mi sono veramente seccato, se siete contari a qualcosa sapete benissimo dov'è il tasto X del vostro stantissimo Browser, in 2 giorni non avete fatto nulla di buono se non sparare cacchiate su cacchiate. Se in 2 giorni vi sareste messi l'anima in pace e avreste lavorato di sicuro avreste fatto qualcosa di buono.
Grazie Gabriel, ma qui siamo contrari a un ingiustizia e vale la pena protestare invece di chiudere il browser perchè faccio parte di questa community da quasi due anni e ho visto che c'è stata un ingiutizia e non mi sto zitto e fermo.
Molti in questo topic stanno sparando cavolate su cavolate e pochi stanno dicendo cose serie, per favore non leggete solo gli ultimi post ;)
Per me si potrebbe pure chiudere questo topic perchè tanto avete ragione a prescindere e non c'è niente da discutere ^^
@Retroman

Il topic rimane aperto, bisogna discutere altrimenti non si arriva da nessuna parte.

Gabriel

Leggi i vari commenti e dimmi.. ti sembra giusto che delle moderatrici acquistino posto nello staff attraendo gli admin? a me sembra ingiustizia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.