Riferimento: Provvedimenti
Tu dimmi il perchè dopo 15 giorni che eri registrata in questo forum,già scrivere messaggi sul Guestbook tipo:
(Y)
<3 tutto bene?
tutto apposto Mi raccomando! Non fare il biricchino pessimista!
Quando ci sei, contattami
E partito tutto in meno di 1 mese,se questo non si chiama leccare & come dire che Berlusconi non và a puttane.
Hai completamente frainteso ciò che intendevo dire, chiariamo un punto alla volta. DOPO CHE FRAP E' DIVENTATO COMMUNITY NON CE' STATA SOLO LA MIA ASSUNZIONE MA BENSì 3 ASSUNZIONI:
Io, Panter e Resargon
Se voi tutti pensare che per ME sia una strana coincidenza allora insinuate anche che lo sia stato per panter e sargon? Ah ma no, giusto, loro sono uomini, se lo sono meritato a prescindere!
Se Francesco mi ha scelta non è perchè ho un bel visino ma perchè mi ha ritenuta valida di un certo incarico.
Per quanto riguarda il mio discorso intendo dire, che, non è colpa delle ragazze se quei 2-3 utenti che vedono le loro foto scrivono "bella" "bellissima". E' normale che lo facciano, a meno che non abbiano gusti diversi, MA UN BEL VISINO NON BASTA PER RAGGIUNGERE CERTI TRAGUARDI.
Tu dimmi il perchè dopo 15 giorni che eri registrata in questo forum,già scrivere messaggi sul Guestbook tipo:
(Y)
<3 tutto bene?
tutto apposto Mi raccomando! Non fare il biricchino pessimista!
Quando ci sei, contattami
E partito tutto in meno di 1 mese,se questo non si chiama leccare & come dire che Berlusconi non và a puttane.