Ma scusa, il Giapponee gli USA usano NTSC, invece noi usiamo PAL. Scaricai un NTSC Bionic Commando per il 360, non lo lesse, però guardai il catalogo giochi e la traccia di gioco c'era, lo schermo era solo nero.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si, ma era un vero e proprio ibrido quella 2005. Il progetto era aperto da tempo.

Beh si il progetto era già in progetto da tempo (scusate il gioco di parole)
Comunque la ps3 legge qualisasi gioco, giapponese o americano che sia lo legge. Dovrei informarmi meglio cosi almeno metto le cose in chiaro

Quante cazzate che sento
avra un prezzo a buon mercato ma le funzionalita sono all'osso e se non compri non usufruisci al massimo, questa è stata l'idea di base per creare l'xbox
Non usufruire al massimo de che?
Il cavetto ethernet te lo danno, l'hardisk pure, se poi vuoi il massimo sono affari tuoi.

Di esserci riusciti ci sono riusciti però ci sono stati problemi vedi per esempio i 3 led rossi... cioe quello che vorrei fare capier è quesot: se vuoi fare una cosa falla bene o non la fare proprio
Cosa gli costava mettere il wifi invece di comprarlo separatemente... cioè sono forse dettagli inutili ma cavolo hai una fama mondiale e mandi un prodotto incompleto rispetto la ps3.....
Poi ho varie teorie del tipo: rendiamo modificabile l'xbox e mettiamo l'online a pagamento cosi almeno riscuoto un po.... poi il project nutal..... è una cosa stupenda ma secondo me è un metodo per far attirare la gente.

1) Il problema dei led rossi è passato da un bel po' di tempo
2) Quanto è uscita l'x360 ancora la ps3 non c'era
3) ''rendiamo modificabile l'xbox e mettiamo l'online a pagamento cosi almeno riscuoto un po'' esistono i ban, e per il project natal è la scusa più banale che ho sentito, ovvio che si fa per attirare gente e per vendere, è mercato. Per di più il costo del natal sarà modesto.

PS: Ciao concittadino -xd

Concittadino LOL.
Comunque effettivamente finiamo in un discorso senza fine e senza senso.
Noi sappiamo che la console war non finisce.

Quante cazzate che sento

Non usufruire al massimo de che?
Il cavetto ethernet te lo danno, l'hardisk pure, se poi vuoi il massimo sono affari tuoi.

1) Il problema dei led rossi è passato da un bel po' di tempo
2) Quanto è uscita l'x360 ancora la ps3 non c'era
3) ''rendiamo modificabile l'xbox e mettiamo l'online a pagamento cosi almeno riscuoto un po'' esistono i ban, e per il project natal è la scusa più banale che ho sentito, ovvio che si fa per attirare gente e per vendere, è mercato. Per di più il costo del natal sarà modesto.

PS: Ciao concittadino -xd

so gia che i 3 led rossi sono passati da tempo.
e poi è una mia teoria mica è ufficiale :emoji_slight_smile:

ragazzi x me la xbox e meglio della ps3 poi giudicate voi

Ohhh ma leggete il topic? Non voglio risposte così, RISCHIO INFRAZIONE!!!
Sostenete la vostra ''tesi'' postando info. importanti, così le metto nel topic principale a vista di tutti.

Ti consiglierei la ps3,poi la scelta è la tua.;)

Tu non hai letto il topic mi sa...

Io sono cresciuto con la ps quindi ovviamente preferisco la ps3.
Comunque ho provato l'xbox nei negozi, il gamepad è ombrobrioso e senza senso, poi della microsoft mi sono un po scocciato.
Poi con la psp si può controllare la ps3 a distanza, ad esempio se sei in vacanza e vuoi controllare la ps3 basta che sia attaccata all'alimentatore e che il modem sia acceso è possibile accenderla anche a distanza di km.
Non ho mai visto l'interfaccia dell'xbox ma quella della ps3 è molto semplice e pure un bambino potrebbe usarla.
La ps3 può funzionare anche come lettore bluray quindi un vantaggio in più no?
Poi i giochi della ps3 sono in bluray e si vedono moolto meglio.

Comunque ho provato l'xbox nei negozi, il gamepad è ombrobrioso e senza senso, poi della microsoft mi sono un po scocciato.
Poi con la psp si può controllare la ps3 a distanza, ad esempio se sei in vacanza e vuoi controllare la ps3 basta che sia attaccata all'alimentatore e che il modem sia acceso è possibile accenderla anche a distanza di km.
Non ho mai visto l'interfaccia dell'xbox ma quella della ps3 è molto semplice e pure un bambino potrebbe usarla.

Documentati prima di parlare .
I giochi multy console sono sempre stati superiori quella dell'xbox ( grafica ) poi la dashboard della 360 è più accativante della ps3, e poi tutto il mondo è cresciuto con la ''saga'' playstation/nintendo e quindi ti fa schifo passare all'xbox ? e poi non parliamo del live fantastico . mentre quel ps3 network ahahahaha di una lentezza ..

...hahah
Il controller senza senso?

I giochi multy console sono sempre stati superiori quella dell'xbox ( grafica ) poi la dashboard della 360 è più accativante della ps3, e poi tutto il mondo è cresciuto con la ''saga'' playstation/nintendo e quindi ti fa schifo passare all'xbox ? e poi non parliamo del live fantastico . mentre quel ps3 network ahahahaha di una lentezza ..

riguardo il network sbagli, ho amici che hanno l'xbox e giocando a cod e giochi online laggano assai. Io che ho PS3 mi sono fatto prestare killzone 2 che tiene un 32 giocatori in una room non si lagga minimamente. Questo perchè la sony offre dei server dedicati mentre invece chi ha l'xbox, il master room diventa il "server" e succede un macello
Poi riguardo i multipiattaforma la ps3 è leggermente migliore, un esempio FFXIII che esce anche per xbox ma è la versione per PS3 è superiore

Il controller senza senso?
vorse voleva dire che il controller è troppo grande per l'utilizzio cui è usato.
Il Blu-ray supera il normale dvd.
Per cercare di controbbatere la microsft aveva creato l'hd dvd per l'xbox ma ora è fuori produzione e costava l'ira di Dio mentre la PS3 ha il lettore Blu-ray incorporato e si prende 2 piccioni con una fava.... puoi giocare e vedere i film Blu-ray senza dover comprare una console/lettore in più. Poi la PS3 riconosce alcuni computer come server multimediali rispetto all'xbox che riconosce l'ipod e si puo giocare con la musica preferita. Per la PS3 dovrebbe implementare la cross-chat, grazie a questa i giocatori possono parlare tra di loro anche non usando gli stessi giochi. Dovrebbero mettere anche firefox come browser multimediale. Le PS3 Fat hanno anche la possibilita di usare linux e grazie a questo anche chi ha una PS3 si può connettere su MSN.
P.S.: da notare il mio amico che quando usa l'xbox si collega su msn, gioca online e nel momento cruciale..... puf appare il messaggio dell'xbox che gli è arrivato un messaggio :emoji_relieved: le risate XD

Poi riguardo i multipiattaforma la ps3 è leggermente migliore, un esempio FFXIII che esce anche per xbox ma è la versione per PS3 è superiore

Apparte che FFXIII ancora deve uscire, e i giochi multy piattaforma vanno tutti a favore della 360 , cerca su google, guarda video/immagini -.-

E poi per final fantasy me lo aspetto che ''forse'' esce meglio su ps3
Tutti i titoli scorsi erano della sony

ti dico la stessa cosa XD, hai la ps3 pure tu?
Comunque io uso la ps per giocare, non per andare in internet a fare boiate del genere, infondo si chiama play station, stazione di gioco, non altre robe o no?
E comunque dubito che l'xbox ha il playstation home, o sbaglio?
Mi fa schifo passare all'xbox prima di tutto perché,avendo già pagato per le altre console mi sembra una boiata, poi perché è bruttissima (non dire ma non dire boiate dato che la bellezza è soggettiva), poi ho sentito (penso sia una boiata,comunque...) che se hai l'xbox modificata e giochi molto sul live ti bloccano l'xbox e devi buttarla, invece per la PSP, se la hai modificata e giochi online non succede niente, semplicemente fanno una patch nella versione successiva che toglie la modifica,(la ps3 non ha la modifica xD).
Io ho comprato la ps3 poiché l'Insominiac games fa giochi solo per ps, dunque i miei giochi preferiti non sono compatibili per xbox.

io ce lo tutte e 2 se vuoi ti faccio uno screen ti posso dire che in fondo la grafica se è questo che ti interessa punta su ps3 con i blue ray mi ci vedo i film in 3D LoL per esempio ci sono dei giochi che escono solo per Xbox 360 come Halo ODST(stupendo) oppure gears of war 1&2(Meravigliosi) oppure fable 1&2(anchessi stupendosi) pero alcuni giochi mooolto pesanti vanno a scatti come Oblivion e anche fallout credo

PRO ps3
Gioco online completamente gratuito
silenziosa
Lettore blue ray-dvd-dvx-cd
alimentatore dimensioni di una normale presa di corrente
legge .flv

Contro ps3
la slim pesa il doppio della fat LoL
non legge gli .avi

Pro Xbox360
Parecchi giochi stupendi escono solo per lei
3 accessori inclusi nella versione base ovvero microfono ethernet HDMI
la grafica si vede molto bene anche senza HDMI ma con non si nota quasi per niente la differenza invece con la PS3 migliora drasticamente
risposta ai comandi wireless raddoppiata in confronto alla ps3

contro Xbox360
Fa un rumore della madonna
Se non è elitè avrete prima o poi il problema dei led rossi
l'alimentatore e grande meta della console
se giri la console durante il caricameto del disco si inceppa e va a put.....
alcune volte non prende i dischi anche se sono appena usciti dal masterizatore della casa produttrice
INTERNET E GIOCO ONLINE A PAGAMETO 5.99 al mese oppue 59.99 L'ANNO

Ultima modifica:

abbiamo gia ripetuto che questi messaggi sono inutili!! Devo segnalare?
Contro ps3
la slim pesa il doppio della fat LoL
non legge gli .avi
Io ho la FAT e ti posso assicurare che pesa sui 5 kg:P
Riguardo gli avi, la ps3 li legge te lo posso assicurare io che mi sono trasferito un film dal pc sulla ps3 per guardarlo comodamente a letto senza andare nello studio che si muore di freddo

l'alimentatore e grande meta della console
Vero!! ed è anche enorme :P La PS3 c'è l0ha interno ecco perchè sopra ha quello stile ad arcobaleno XD

a grafica si vede molto bene anche senza HDMI ma con non si nota quasi per niente la differenza invece con la PS3 migliora drasticamente
risposta ai comandi wireless raddoppiata in confronto alla ps3
Questa non l'ho capita, vuoi dire che nella xbox anche se non hai cavo HDMI si vede bene mentre nella PS3 no??
Perchè se e così anche con la PS3 si vedo i giochi bene nache senza HDMI. Poi forse ho inteso male.