Nisseno
Utente Assiduo
- 14 Novembre 2009
- 564
- 0
- Miglior risposta
- 0
ti dico la stessa cosa XD, hai la ps3 pure tu?
Comunque io uso la ps per giocare, non per andare in internet a fare boiate del genere, infondo si chiama play station, stazione di gioco, non altre robe o no?
E comunque dubito che l'xbox ha il playstation home, o sbaglio?
Mi fa schifo passare all'xbox prima di tutto perché,avendo già pagato per le altre console mi sembra una boiata, poi perché è bruttissima (non dire ma non dire boiate dato che la bellezza è soggettiva), poi ho sentito (penso sia una boiata,comunque...) che se hai l'xbox modificata e giochi molto sul live ti bloccano l'xbox e devi buttarla, invece per la PSP, se la hai modificata e giochi online non succede niente, semplicemente fanno una patch nella versione successiva che toglie la modifica,(la ps3 non ha la modifica xD).
Io ho comprato la ps3 poiché l'Insominiac games fa giochi solo per ps, dunque i miei giochi preferiti non sono compatibili per xbox.
Ma una cosa giusta a favore della ps3 la sai dire?
1) Cosa c'entra il ''playstation home''
2) Che senso ha''Mi fa schifo passare all'xbox prima di tutto perché,avendo già pagato per le altre console mi sembra una boiata'' Per te chi ha l'xbox360 si prende anche la ps3 mentre viceversa no? Nella maggior parte dei casi è ovvio che uno se ne prende solo una.
3)''la bellezza è soggettiva''
4) E' vero che ti bannano, ma questo sarebbe solo un punto a favore della ps3 se si potrebbe giocare con essa online senza essere bannati con la modifica.
5) Non puoi paragonare l'xbox360 alla psp
6) Quello è anche un fatto soggettivo, a me i giochi della insomniac games piacevano 10 anni fa, e poi siamo sinceri che giochi ha fatto? Spyro, Ratchet e clank e resistance mha... :Muhaha: Vabbe questo non conta
contro Xbox360
Fa un rumore della madonna
Se non è elitè avrete prima o poi il problema dei led rossi
l'alimentatore e grande meta della console
se giri la console durante il caricameto del disco si inceppa e va a put.....
alcune volte non prende i dischi anche se sono appena usciti dal masterizatore della casa produttrice
INTERNET E GIOCO ONLINE A PAGAMETO 5.99 al mese oppue 59.99 L'ANNO
1) Apparte che il rumore non è così madornale e poi basta istallare i giochi sull'hardisk e scompare
2) Se non sai le cose non parlare, il problema dei led ormai è superato, cosa c'entra l'elite? La differenza sta nell'hardware, falcon jasper e precedenti, no elite pro o arcare, ma comunque io ho una falcon e non ho mai avuto problemi.
3) Il problema dell'alimentare non è cosi grave :°°:
4) Se giri la console nel mentre che giochi si rovina il gioco ma non si inceppa la console, e poi se la giri sono cazzi tuoi...
5) Non è vero