ti dico la stessa cosa XD, hai la ps3 pure tu?
Comunque io uso la ps per giocare, non per andare in internet a fare boiate del genere, infondo si chiama play station, stazione di gioco, non altre robe o no?
E comunque dubito che l'xbox ha il playstation home, o sbaglio?
Mi fa schifo passare all'xbox prima di tutto perché,avendo già pagato per le altre console mi sembra una boiata, poi perché è bruttissima (non dire ma non dire boiate dato che la bellezza è soggettiva), poi ho sentito (penso sia una boiata,comunque...) che se hai l'xbox modificata e giochi molto sul live ti bloccano l'xbox e devi buttarla, invece per la PSP, se la hai modificata e giochi online non succede niente, semplicemente fanno una patch nella versione successiva che toglie la modifica,(la ps3 non ha la modifica xD).
Io ho comprato la ps3 poiché l'Insominiac games fa giochi solo per ps, dunque i miei giochi preferiti non sono compatibili per xbox.

Ma una cosa giusta a favore della ps3 la sai dire?
1) Cosa c'entra il ''playstation home''
2) Che senso ha''Mi fa schifo passare all'xbox prima di tutto perché,avendo già pagato per le altre console mi sembra una boiata'' Per te chi ha l'xbox360 si prende anche la ps3 mentre viceversa no? Nella maggior parte dei casi è ovvio che uno se ne prende solo una.
3)''la bellezza è soggettiva''
4) E' vero che ti bannano, ma questo sarebbe solo un punto a favore della ps3 se si potrebbe giocare con essa online senza essere bannati con la modifica.
5) Non puoi paragonare l'xbox360 alla psp
6) Quello è anche un fatto soggettivo, a me i giochi della insomniac games piacevano 10 anni fa, e poi siamo sinceri che giochi ha fatto? Spyro, Ratchet e clank e resistance mha... :Muhaha: Vabbe questo non conta

contro Xbox360
Fa un rumore della madonna
Se non è elitè avrete prima o poi il problema dei led rossi
l'alimentatore e grande meta della console
se giri la console durante il caricameto del disco si inceppa e va a put.....
alcune volte non prende i dischi anche se sono appena usciti dal masterizatore della casa produttrice
INTERNET E GIOCO ONLINE A PAGAMETO 5.99 al mese oppue 59.99 L'ANNO

1) Apparte che il rumore non è così madornale e poi basta istallare i giochi sull'hardisk e scompare
2) Se non sai le cose non parlare, il problema dei led ormai è superato, cosa c'entra l'elite? La differenza sta nell'hardware, falcon jasper e precedenti, no elite pro o arcare, ma comunque io ho una falcon e non ho mai avuto problemi.
3) Il problema dell'alimentare non è cosi grave :°°:
4) Se giri la console nel mentre che giochi si rovina il gioco ma non si inceppa la console, e poi se la giri sono cazzi tuoi...
5) Non è vero

Ma un commento serio lo sapete fare?

sono assolutamente d'accordo con te.
Giorovagando un po su internet ho letto che la PS3 ha venduto ben oltre 32 milioni di console rispetto la "profezia" dei giornalisti che dicevano che la console non sarebbe riuscita a recuperare il costo :P

Un mio amico ha la ps3, volevo prendere la ps3 ma poi tutti i miei amici hanno la x360 allora va mi compro la xbox che costa meno e gioco online a modern warfare 2 con i my amici

Per Me Xbox 360 è la migliore,nn mi banneranno mai dopodike odio le modifiche e nn mi connetto mai online :emoji_alien:

Paragoniamo i giochi Killzone 2 Vs Gears Of War Vince Gears, God Of War non ha paragoni con nessun gioco.... La xbox non potrà mai avere una grafica come i giochi uncharted o god of war III anche se l'esclusive della xbox promettono bene come Halo Reach e Halo 3 ODSt e Gears Of War 3(Programmato per la prossima console nextgeneration) molti giochi sono belli anche se si sà si deve ammettere io sono sia xbox che ps3 le ho tutte e due anche se la xbox si e rotta ora penso che la ps3 sia una buona console visto che non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento ed e anche molto piu sicura rispetto alla xbox che ha ancora le cause dei 3 led rossi e dei freeze per problemi di surriscaldamento visto che non e fatta bene... L'hdmi e 1.3 rispetto all'1.2 della 360 anche se la 360 ha un cavo di 50 euro molto buono che utilizzo per la ps3. La GPU ,La Scheda grafica,Larghezza di Banda superano proprio a valanga il sistema Ps3 ma non paragonabile l Central Processing Unit della ps3 (CPU),la banda larga viene consumata maggiormente dai Chip e dalle Funzioni visto che ha un'ottimo frame 60 al secondo *100 la xbox invece la ps3 ha dovuto frammentare a 60 però avendo qualche problema che l'immagine e un pò sfogata quando si vuole spostare con l'analogico... E un problema che forse verrà risolto e non verrà riscontrato come nell'esclusive... Di seguito Dico che la ps3 e alla pari ed uguale alla 360 perchè ognuna ha le sue basi solide una per i film e anche per i giochi, l'altra per i giochi e per un live insuperabile... Quindi consiglio da comprare come prima console un'xbox rispetto a una ps3 ma se poi vogliamo parlare di ps1 ps2 allora preferisco la ps3 :emoji_smiley:

Mi sono informato per quasi un mese, confrontando le 2 console...e mi risulta che l'xbox non solo ha una grafica nettamente migliore ma anche più giochi e il Live, anche se a pagamento, è molto più comodo e carino.
PS: Guardando dei sondaggi, la maggior parte della gente ha scelto xbox

Secondo me è meglio l'xbox perchè molti giochi belli vengono prodotti solo x xbox

Mi sono informato per quasi un mese, confrontando le 2 console...e mi risulta che l'xbox non solo ha una grafica nettamente migliore ma anche più giochi e il Live, anche se a pagamento, è molto più comodo e carino.
PS: Guardando dei sondaggi, la maggior parte della gente ha scelto xbox

E' logico che la gente compra di piu l'xbox perchè ha la modifica..... la gente non è disposta a pagare 50-60€ per un gioco..... Infatti le case produttrici di videogiochi stanno "migrando" verso la PS3 perchè sanno che li almeno hanno un guadagno sicuro..... Gli inuci guadagni che hanno con l'xbox sono si e no 10 giochi venduti... Con sti 10 giochi venduti la gente ci fa backup, mette online, altra gente scarica e loro non guadagnano niente. La Sony ci guadagna pure con i giochi in quanto i Blu-Ray sono di proprietà Sony quindi per ogni vendita di un gioco guadagnano sia le case produttrici che la Sony.......

ma anche più giochi
Ciò che dici è vero ma c'è un motivo: Programmare un gioco per XBOX è come programmare un gioco per PC. Programmare un gioco per PS3 è diverso perchè non conosci tutta la console come funziona... E' come se tu sei in una stanza buia e non sai dove andare e ti muovi a piccoli passi invece se sei in una stanza illuminata ti muovi facilmente. Il concetto è questo. Il live sarà comod e carino ma pensa a questo: Secondo te un papà che compra un gioco a suo figlio che non ne capisce niente di modifica, oltre al gioco gli paga anche l'online?? Io direi di no. I miei genitori ormai non mi comprano niente e mi devo arrangiare, guadagno i soldi e posso comprarmi i giochi. Poi L'online della PS3 è uguale di quello dell'XBOX. Qua stavolta il paragone costo=qualità non c'entra in quanto ti spacciano un oggetto per migliore è quindi paghi quando invece la diretta concorrenza lo offre gratis facendoti pagare solo il gioco.

Ultima modifica:
Damn ha ragione solo xkè costa di + la gente compra la ps3 crede che e migliore io venerdi compro xbox360 arcade e mi compro jeostick bianco e left 4 dead e pes 2010 w la xbox360 x sempre

Damn ha ragione solo xkè costa di + la gente compra la ps3 crede che e migliore io venerdi compro xbox360 arcade e mi compro jeostick bianco e left 4 dead e pes 2010 w la xbox360 x sempre

Bhe prima cosa si dice joystick poi se ti compri left 4 dead l'1 e non il 2 e uno spreco di soldi poi come ha detto gabryox non dovete scrivere W la Xbox La Xbox Suck W Ps3, la ps3 fa schifo w la xbox...

Segnalo il messaggio, e poi per quale motivo? Per che cosa ? Su quali ragioni? su che cosa ti basi senza dati o per dire con dati riportati che ti fanno notare che le due console stanno a pari passo comunque ti dico solo questo killer se chiedi a un negoziante chi e piu potente ps3 o xbox ti risponde play 3.

la 360 è la mejo non ci sta nnt da fa

Il thread ha detto regole:

Fede.Ronaldo ha detto:
* In questo topic si potrà DISCUTERE CIVILMENTE sulle due console, domandare e avere info. extra e più dettagliate, evitando sempre una discussione a scopo di flame, con frasi del tipo; ''viva l'xbox'', ''forza ps3'', ''xbox360 è la migliore'' ecc... (Rischio infrazione)
* Se voi riteniate che una console sia migliore o apparentemente superiore, dovete mostrare le prove! Quindi, postate video con un buon contesto e non futili, testi dettagliati e precisi e così via... Ricordate sempre di citare la fonte.

Per ora ti avverto solo.