Ps4 E Xbox 720 tra 2011-2012

Tutte pure cazzate.
Secondo te, dopo questo sforzi enormi (Insomma, per Xbox360 ...) che hanno fatto la Microsoft e la Sony di mettere sù questi due titani, li metteranno via tra 2-3 annetti ? Non credo propio ...

1) Pensate un attimo: un computer che l'anno scorso costava 1000 euro adesso non lo compra più nessuno, è considerato vecchio. Neanche ci rendiamo conto di come si sviluppa velocemente la tecnologia.
2) Ogni data di uscita ritarda sempre e non è mai puntuale, quindi se uscisse nell'Ottobre/Novembre 2012 non mi stupirei affatto.
3) Serve proprio scrivere parolacce? -.-

1) Pensate un attimo: un computer che l'anno scorso costava 1000 euro adesso non lo compra più nessuno, è considerato vecchio. Neanche ci rendiamo conto di come si sviluppa velocemente la tecnologia.
2) Ogni data di uscita ritarda sempre e non è mai puntuale, quindi se uscisse nell'Ottobre/Novembre 2012 non mi stupirei affatto.
3) Serve proprio scrivere parolacce? -.-

Per la play non credo ma, a Novembre 2012, o uscirà, o sarò molto vicina l'uscita della nuova xbox :°°:

No ragazzi il raggionamento che ha fatto Walter 22 sembra più che valido comunque per il momento non ho sentito in giro di progetti per PS4 ma per una nuova Xbox si ho sentito parlarne in giro. (Se uscirà una nuova Xbox di sicuro non si chiamerà Xbox 720 perchè è leggermente pessimo anche perchè con tutte le cose che ha fatto la Microsoft un po di fantasia la avranno).

Nn e vero un cazzo

nn e vero un cavolo xke la ps3 è uscita nel 2007 e nn puo uscirne una nel 2011 a distanza di 5 anni tu dici minchiate a volonta

[GOOGLE]danilinho[/GOOGLE]

gia che ci siamo diciamo che la microsoft si unira' alla sony per creare la console finale(se fosse vero sarebbe uno spettacolo)

Mah..Sekondo me potrebbe essere vero...Però poi bho..Speriamo ke ci siamo ankora nel 2011-12 ...

Ma perfavore le cose o le dici giuste o non le dici perchè intanto la nuova xbox non si chiamerà xbox720 :emoji_relieved: e poi la prossima uscira fra 2-3 anni non 5 :o:

Allora... ripeto per l' ennesima volta lla game convencion hanno detto cosi ... scs nn possono tardare a farla?? per certe cose serve tempo!! e come se tu volessi avere gia 3 anni fa le televisioni con schermo invisibile! che quando clikki si vede!

Allora... sara un ritardo!! nn lo so... ho scritto cle cose che hanno detto alla game convencion!!