Ps4 E Xbox 720 tra 2011-2012

Bello!! :Q___ Anche se la ps4 in quella foto fà pena! xD Skè sò che una cosa finta speriamo! xD Attendiamo il 2011 Io invece attendo il 12 dic 2012 voglio vedere che succede xD

bella la tua invenzione parlo della ps4 in foto magari dovresti aggiungere un cestino x contenere le tue cavolate MahUMAUh ( parlo sempre dell'immagine)xo nn penso ke nel 2011 ci sarà una nuova console al max piu in la

Ultima modifica:
Pensate Ke Io NN Ho Nemmeno la Ps2 xD ... Vabbe ma Credo Ke la Xbox Me La prenderò

Io credo a quello che è stato postato da forodj, chi non ci crede Ho lo dice gentilmente o si sta zitto -.-
Alla prossima infraziono quei due simpaticoni..

Io credo a quello che è stato postato da forodj, chi non ci crede Ho lo dice gentilmente o si sta zitto -.-
Alla prossima infraziono quei due simpaticoni..

#_#

Cmq, non ha postato la fonte, quindi non c'è niente di male e dire che probabilmente è una gran cavolata :emoji_relieved:

Grazie skater per l' intervento ... RIPETO!: se nn mi credete nn cominciate a scrivere insulti o commenti inutili senno lo faccio chiudere!!

• Like
Reactions: 1 person
Hai Fatto 360X2 La PS4 Non Uscirà Uscirà La SonyStationFour e Uscirà Una Console Mobile Di Casa Microsoft XBOX Partable.

Skater però il nome non è quello come l'xbox quindi quel sito dove ha preso le informazioni DjForo non è tanto attendibile

Ho visto delle foto su Google sulla Xbox Portable ma non so se è falso oppure è vero comunque nelle descrizioni delle immagini c'era scritto 'Prototype' quindi credo sia un prototipo.

EDIT: Aggiungo delle immagini della Xbox Portable:

RD_xVelocity.jpg

RD_xVelocity_back_FNL.jpg

Ultima modifica:
No Skater non credo cambierà nome come Windows Vienna che poi l'hanno chiamato Windows 7 perciò io credo che metteranno un nome migliore perchè Xbox 720 fa leggermente pena.

una play 1 attakata a una 2 ... me la kreo io !!! xD e kmq se nn ci sn immagine km dici tu e impossibile k esista xk qand vanno il convgno una programmazione gia deve esserci e anke i disegni quindi sono baggianate!!!!!!!!!!!!!

rocckiks se nn erro le immagini della ps4 ed dell'xbox 720 (oltre alla wii 2) devono essere su quel video di youtube su quel post sopra di te