Ma del mio problema nessuno è d'aiuto ?
Allora raga io ho avuto questo problema che ho risolto da solo. il patcher va a cambiare il file nella cartella C:\program files\nostale(it)... ma per chi ha windows a 64bit,nostale lo ha nella cartella C:\Program files(84)\Nostale(it) quindi per risolvere ho fatto cosi:
Ho creato una cartella in C:\program files\ con lo stesso nome di nostale e dentro ci ho messo il vero Nosdata.. ho eseguito il patcher CON AMMINISTRAZIONE e poi se non vi dà problemi il nosdata che è in c:\program files\nostale(it) è il pserver quindi dovete spostare il nosdata alla vera cartella di nostale..
se non si capisce lo spiego meglio :S
quindi dovete far si che all'avvio del patcher ci sono 2 pulsanti [32BIT] [64BIT] ..
ok ,apposto risolto l'errore, solamente che quando cerco di aprire nos non va perchè? Per il fatto che è off ?
Non va uguale forse sbaglio io..Senti accettami su skype che ne parliamo grazie milleSi il server è off, appena si connette programmer avvia subito il server.
Comunque per l'errore del ragazzo a cui usciva la finestra del percroso non trovato, ecco una guida chiara e semplice:
Prima di tutto scaricate questo File:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(se lo aggiorna vi avviso)
Poi prendete la cartella di installazione di Nostale, che se avete Windows 7 si trova in C:/Windows/Programmi (x86)/Nostale(IT)
Ora prendete la cartella Nostale(IT) e copiatela in C:/Windows/Programmi
E' molto importante che la cartella sia Programmi e non Programmi (x86)
Ok ora prendete il file che vi ho linkato prima e spostatelo nella cartella appena creata. Se vi chiede di sostituire fate Sostituisci
Ecco fatto, appena il server è on potete connettervi.
Pserver ON