Io non ho la cartella C:/Windows/Programmi, forse perchè ho windows XP? --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non riesco entrare nel Pserver perchè?ç_ç
Ragazzi, per ora programmer ha deciso di condurre una Open-Beta perchè dei bimbiminkia provavano a dossarlo e non ci riuscivano e il server comunque crashava, quindi ha preferito lavorare solo con lo staff, in cui io sono compreso, dato che siamo un gruppo molto affiatato
Per ora non potrete accedere al Server Privato, ma quando il server aprirà ufficialmente (Novembre, non si sa se i primi giorni del mese o un po dopo) potrete tutti registrarvi e giocare
Qua potrete vedere che progressi ha fatto programmer.
LE CANDIDATURE PER GM NON SONO APERTE ANCORA, quindi per favore non tartassatemi tutto il giorno su Skype :P --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok, programmer si sente buonos tamane, e ha deciso di ri-optare per la Open-Beta, e stamane st ainserendo il database. A presto ocn gli aggiornamenti per registrarsi e tutto il resto
e si sapeva un altro fake se leggete il sito dove dovrebbe mettere gli aggiornamenti si vede che ha sospeso il lavoro e guarda un po proprio nel mese dove aveva annunciato l'uscita... bah...
da parte del founder, come si legge anche dal sito ufficiale: "PServer messo in pausa per motivi personali e di tempo, riprendero' lo sviluppo in futuro" quindi evitate di spammare
ciao scusate ma il link per avviare il pserver dov è che nn lo trovo
???? --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi mandate il download per via email l'email: alessandro.gagliano99@hotmail.it