PTM Leggi scuse da parte degli utenti

Già infatti Buona fortuna per il tuo nuovo incarico ti auguro le ose piu belle per questo anno nuovo ^^
 
Oh! Finalmente almeno qualche volta raggionate xD Che bello vedere queste cose ^^
 
Sinceramente non mi sento di fare le scuse,perche' io non ho niente contro di lui,ma ho invece qualcosa con gli amministratori.Sò che all'interno del forum c'è gente piu' esperta e presente.. infatti la presenza di PTM non si era ancora vista nel forum.

Comunque benvenuto :emoji_relieved:
 
Sinceramente non mi sento di fare le scuse,perche' io non ho niente contro di lui,ma ho invece qualcosa con gli amministratori.Sò che all'interno del forum c'è gente piu' esperta e presente.. infatti la presenza di PTM non si era ancora vista nel forum.

Comunque benvenuto :emoji_relieved:
Caro sem anche io e altri utenti stavamo a parte dello staff e lo stesso abbiamo chiesto scsa,poi ho capito perfettamente cosa hai contro lo staff e se non ti sta bene vattene dal forum e poi noi non dobbiamo essere per forza conosciuti mca es:Gabriel era conoscito? no alla fine si è fatto riconoscere un pò da tutti ha agliutato persone (anche a me molto) e ora si ritrova mod devi dare anche 10 post di Saggezza e Fiducia ;), lo staff prende le sue decisioni perciò non fraintrandere ;)
 
cry , Che Bello Veramente.. ! ^^

Gli Utenti Maturi Fanno Così , Io Sono Molto Contento..

Auguro Un Buon Anno Nuovo A Tutti E Un Buon Lavoro A PTM..

Saluti,
:bye:
 
cry , Che Bello Veramente.. ! ^^

Gli Utenti Maturi Fanno Così , Io Sono Molto Contento..

Auguro Un Buon Anno Nuovo A Tutti E Un Buon Lavoro A PTM..

Saluti,
:bye:

Gbry a me mi i cambiato tu e mi hai fattopiù aturo io ho chiesto scuusa con tutto che non ho fatto niente e mi sono auto preso l'incarico che gli utenti chiedevano scusa e hoi fidcia in loro anche di sem ma non riesce a chiederlo -.-
 
giusto mi sono scordato auguri sper che rimmarrai per molto mod xD e illuminerai tutti xD
 
Assumete ancora questi atteggiamenti, non farete altro che dimostrare l'immaturità, oltre che maleducazione oltre che rischiare di incorrere in una sanzione.
E' buona educazione non offendere una persona per principio, specie se quella persona non la si conosce, per di più senza avere un briciolo di prove per contestare.

Con questi atteggiamenti vorreste diventare moderatori?
C'è da ridere.
 
questo ci ho sempre ripetuto a questi utenti ma non capivano nulla
 
Bhe io al nuovo mod lo stavo difendendo ma nn mi ascoltavano

Comunque io ti kiedo scusa anceh se nn ho ftt nnt :emoji_smiley:

Ciau e buon lavoro nel forum

:bye:
 
ragazzi io dico la mia opinione (tanto so che non importerà a nessuno :emoji_relieved:):
a quanto pare ptm è un buon moderatore e sa il fatto suo. Però io dico che un moderatore deve anche farsi conoscere ed essere conosciuto. Niente togliendo a ptm,ma secondo me è meglio interagire con il forum. Proprio come Safettino. Lui è partito quando aveva poco più di 300 messaggi e fu moderatore. Avete visto dove è arrivato? Se gli admin l'hanno fatto moderatore un motivo ci deve essere per forza. Comunque l'unica cosa che consiglio a ptm è quella di farsi conoscere e interagire ;)
 
Secondo me e credo secondo tutto lo staff, non interessa se popolare o meno, se ha 150 punti reputazione o 2, non ci interessa se ha 30 grazie o 1, ma ci interessa quello che sa fare. In questo momento, soprattutto, ci sarebbe servito un moderatore lì perchè non c'è nessuno che è esperto di PHP fra lo staff (tranne alcuni che sanno alcune cose base).
 
comunque io questo sto dicendo punck per ciò ora è moderatore se lo è meritato basta forza PTM e illuminaci come ti ho detto prima xD
 
Ultima modifica:
Menomale che non c'ero ::emoji_relieved: A parte che non avrei potuto criticarlo..

Gpe scusa se vado OffTopic, ma leggere i tuoi messaggi è una missione impossibile..
Te lo dico sinceramente, prima di inviare un messaggio, riguardarlo, altrimenti ti capisci da solo..
 
OT:emoji_smiley:any hai ragione perchè scrivo velocemente e/o salto i tasti o nonli clicco ben xD