PTM Leggi scuse da parte degli utenti

Vedo che cominciate a ragionare :soso:

Bravi, mi fa piacere patpat

Benvenuto Andrea ^^
 
Ciao PTM,
Piacere Giuseppe credo che mi hai visto nel forum io a te poche volte xD.
Comunque come da titolo ti do le scuse di Alcuni utenti che non ti hanno valutato bene come Mod io inece lo presa bene (Come Ora La prenderanno loro^^),io spero che a questi utenti li perdonerai per la figura che hanno fatto,perchè in loro c'e una piccola gelosia che non riescono a mantenerla perchè non sono abituati a vedere degli utenti che iventano MOD ma che loro non conoscono comunqu ora loro ti chiederanno scusa,e cerca di perdonarli.
A Fede Mia Pentite scusa da parte degli utenti^^
Non fate discussione flame che dopo non sò che vi combino.
Comunque anche io ti chiedo scusa.


Speriamo che questo stimolo di GELOSIA non si ripeta più per le future occasioni!

RICORDATE : Per essere MOD,un Buon MOD,un MOD che si rispetti, NON si deve essere noti sul forum o per forza conosciuti,ne avere tanti messaggi,ma avere spirito di collaborazione,conoscenze,temperamento & bravura!

Spero di essere stato chiaro...
 
è poi i messaggi devono essere importanti che sono stati verente di aiuto ^^
 
Appunto...magari,anzicchè "rimproverare" sempre & Contestare,andate nel suo profilo & cercate i suoi messaggi,vi accorgerete che la sua scelta è stata ragionata!
 
io già lo avevo visto a volte poi vedendo gli altri post ha autato molti utetnti^^
 
Anche se ero in chat a difenderti ti chiedo le mie scuse perche' per me solo entrare in quella discussione e' stato veramente sfacciato.. Scusa ^^
Mi raccomando Buon Anno nuovo
 
Nono sono mai stato in quella categoria del forum...
E non ero presente quando alcuni di noi hanno agito in modo sgarbato nei confronti del nuovo moderatore.
Perciò posso solo augurare Buon Anno Nuovo a tutti!
 
Gbry a me mi i cambiato tu e mi hai fattopiù aturo io ho chiesto scuusa con tutto che non ho fatto niente e mi sono auto preso l'incarico che gli utenti chiedevano scusa e hoi fidcia in loro anche di sem ma non riesce a chiederlo -.-

Io nn kiedo scusa xk nn ho fatto niente contro codesta persona,pertanto io ribadisco che sono una persona matura e ritengo che ci siano persone ancora + esperte di esso nel forum Con questo kiudo la discussione.
Sem93​
 
Gpeeeeeee sforzati di rileggere quel che scrivi.
Non si capisce un H porca zizza. >_>
Style ma scrivo veloce csa ci posso fare xD...
Sem:
allora vedi la sezione in cui lui modera e dimmi chi sà moderarla meglio di lui.
Dimmi tu ^^
 
Si quello lo sò ma anche oltre ;) devi guardare
 
Ptm, io purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerti, ma so che sei una persona disponibile, matura, intelligente e sò che sarai molto utile a questo Forum.
Colgo l'occasione per augurarti Buone Feste e Felice 2009.
Nella speranza che un giorno ti possa conoscere,
Cordiali Saluti;
-Dj-FeDe94-