pube u.u

rega ma qualcuno sa dirmi a che cosa serve quella specie di topic dove la gente che sta sveglia la notte posta cacate? :emoji_alien:

Ci sono due topic , uno in cazzeggio (il cazzeggio notturno) e l'altro è il Number Contest (chi arriva al 5000° post vince e anche il 2° e il 3° (mi pare)

Comunque mi sei mancato :gururun:

In casseggio? :look:

Comunque bentornato spero di conoscerti (P.S. loddo è diventato più niubz00r, stai attendo potrebbe infettarti :epilec:emoji_slight_smile:

beh,allora siamo ridotti male XD azz ma ho visto ora, te ti sei iscritto poco piu di un mese prima di me :emoji_alien:

Pube :emoji_alien: Ti avevo già visto in precedenza, ma tu non mi conosci, vero? :look:

@abe: ahahahah noooo io sono pube e lo restero',e stavolta resto fisso :emoji_alien:

@kepl: no sorry :emoji_alien: ma avremo modo di conoscerci tranquillo

@style: vedo che hai fatto progressi :emoji_alien: mi era gia stato anticipato da un uccelloddo :emoji_alien:

grazie a tutti raga XD

Cari utenti e moderatori,
questa è una sezione di "Benvenuto" e non "Off-Topic".
Vi invito a regolarvi, altrimenti questa Discussione potrebbe essere chiusa.

P.s. Benvenuto Pube, non ti dico Bentornato perchè probabilmente non ho fatto in tempo a vederti in azione.

:bravo:

P.s. Benvenuto Pube, non ti dico Bentornato perchè probabilmente non ho fatto in tempo a vederti in azione.

Com'è saggio Albertuccio. Sbav. :epilec:

Comunque bentornato Pube, adesso però a ca$$eggiare andate in Zona Cazzeggio. :repuni:

vabeh sry,non vedendo nessun mod dirci nulla,credevo non desse poi cosi fastidio..

edit XD ok melo ha appena detto vitty,aposto non si cazzeggia piu' qua..................................................:emoji_alien: xD

E infatti nessun fastidio solo che alberto rovina sempre tutto u_u

Pube ho dimenticato: leggi il regolamento e rispettalo!!! qwe

[ot]Caro Alberto, mi rivolgo alla signora vostra per dirle che siamo in un forum di ragazzi e che non bisogna ciarlare con parole che probabilmente solo l'1% delle persone conosce e di usare termini più moderni.

Ti invito perciò ad avere serietà, si perchè quella serve, ma ricordiamoci che non siamo in un film del 1800, ma siamo ragazzi e parliamo il nostro linguaggio sempre restando nei parametri possibili e contentiti dal regolamento.

With Love

Luca[/ot]

Ultima modifica: