pube u.u

PUBEEE!!
MIO CLONE EMO!!!!!!!!!!!
Quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dov'eri sparuto?

[OT]
A tal momento, negrosoo, quotando, alzossi dal trono suo e, putando dito truce contro uno ed un solo utente che tosto richiamò l'aria epica sua aggiunse questi accenti << Alzati o servo delle pleba Alberto091 >>, estrasse così la spada dalla vagina (Per quelli che non hanno una sufficiente cultura ricordo che era la guaina) e putandola indi contro il plebeo schiavo pronunziossi << Ma vattene un po' a dar via il pane >>
[/OT]

Se non è da firma questo :cettu:

Ultima modifica:
negroosooooo cavallo golosooooo XD come stai mio fratellaccio :emoji_alien:

grazie grandebio ^^

:emoji_alien: quello lo abbiamo in comune in molti..comunque c'e' una storia che i veterani sanno,dietro al mio nome :emoji_alien:

grazie a tutti :emoji_relieved:

quelli erano i migliori tempi di sciax secondo me :emoji_alien: ci cazzavo delle ghignate su sto forum XD

I tempi ahimè, cambiano.
Quello che voi ora chiamate cazzeggio, è raggruppato tutto in un unica sezione sul forum.

Sono la negligenza e il cazzeggio che rendono questa Italia sempre più marcia :wtf:

vabbe non si puo neanche scherzare? :emoji_alien:
se devi venire qua a fare flame vai anche altrove grazie,pube e' superiore :emoji_alien:

W il CAZZEGGIO!!!!:rox:
Io direi di tornare a quei tempi :rox:

si ma non venirmi a dire che chi cazzeggia manda in rovina l'italia XD vabbe dai ok :emoji_alien:

Pube... io mi ricordo di te ma tu sicuramente non ti ricordi di me :soso: comunque ben tornato :soso: