QUALE CARTONE PREFERITE?? dragon ball o naruto?

Entrambi.
Dragonball vi annoia a molti perchè ormai la produzione che lo faceva ha chiuso e quindi dovevano fare le puntate nuove ma nn le hanno fatte + infatti guardate dopo le ultime puntate di DB GT vi accorgerete che ci sn nuove puntate in cui c'è Goku jr.
 
entrambi ma dragon ball sta diventando proprio noioso, ogni anno sempre la stessa zuppa, sarà dal 1980 che trasmettono quel cartone su italia 1 LOL
Naruto rulez
 
io amo dragonball da sempre..
ma adesso mi sto appassionando sempre di piu a naruto anke grazie alle puntate ke finiscono sempre con un punto interrogativo quindi devi per forza vedere la prossima puntata
 
Naruto for ever.

Dragon Ball è antiquato. Poteva essere bello 10 anni fa, ma no ora, ogni giorno ogni anno la stessa cantilena. Freezer, cell, majimbu...
Che cavolata...
 
Anche se farebbero le repliche di Naruto per 8 volte vi stuferebbe, eh.

Comunque, nessuno dei due °°

Quoto

Prima guardavo naruto (in jappo ovvio) e leggevo il manga ma ora ho visto che ci sono anime e manga mooolto piu belli (bleach,ichigo 100%,Zero no tsukaima,soul eater,suzuka,full metal panic,vampire knight che coglione mi stavo dimenticando di school rumble e gto anche young)

Ormai naruto è diventato una palla (anime) troppi filler: arriva il compagno,il compagno aiuta naruto a sconfiggere il cattivo,konoha è ancora salva evviva evviva x)

dragonball per me è sempre stato una palla
 
Quoto

Prima guardavo naruto (in jappo ovvio) e leggevo il manga ma ora ho visto che ci sono anime e manga mooolto piu belli (bleach,ichigo 100%,Zero no tsukaima,soul eater,suzuka,full metal panic,vampire knight che coglione mi stavo dimenticando di school rumble e gto anche young)

Ormai naruto è diventato una palla (anime) troppi filler: arriva il compagno,il compagno aiuta naruto a sconfiggere il cattivo,konoha è ancora salva evviva evviva x)

dragonball per me è sempre stato una palla

Come no... Hai ragione, sai... -.-
Infatti, nell'ultimo capitolo del manga di Naruto Shippuden (429), Konoha viene quasi totalmente distrutta da Pain...
E' ovvio che ce ne sono altri anime/manga belli, ma dire che Naruto è una palla non lo accetto.
 
Non bisogna tenere in considerazione i filler, che poi molti dei quali sono belli (nello Shippuden), ma soprattutto quelli originali che sono strepitosi...
 
Appunto per questo ho specificato i filler che moltissimo sono pallosi (molti nella prima serie che hanno fatto tipo 60+ puntate di filler) e in shippuden quello di sora è stato carino