QUALE CARTONE PREFERITE?? dragon ball o naruto?

nu dai ammettiamolo se non ci fosse stato dragon ball la nostra infanzia sarebbe stata na...... lol cmq anche se è un pò lungo infatti per ammazzare frizer ci mette un mese è molto figo come naruto
 
nu dai ammettiamolo se non ci fosse stato dragon ball la nostra infanzia sarebbe stata na...... lol cmq anche se è un pò lungo infatti per ammazzare frizer ci mette un mese è molto figo come naruto
hai ragione dragon ball e lentissimooo!! quando ha fatto la battaglia contro frizer ci ha messo un mese.............
 
Tutte e due sono molto belli, però ormai il dragonball ha fatto la sua parte, e ora opterei più per naruto
 
meglio naruto anche se o devo essere sincero nn vedo nessuno dei due:emoji_relieved:
 
dragonball sara vekkio ma è piu bello anke naruto mi piace ma nessuno supera dragonball
 
Raga si sa ormai dragonball sta da tantissimi anni in tv e ha fatto il suo successo..ora esaurita l'epoca di dragonball iniziera una nuova:quella di naruto :emoji_smiley:
 
Raga si sa ormai dragonball sta da tantissimi anni in tv e ha fatto il suo successo..ora esaurita l'epoca di dragonball iniziera una nuova:quella di naruto :emoji_smiley:

>_> Hai Ripetuto Quello Ke Avevo Detto Anke Se In Un'Altro Modo...:emoji_relieved:
Infatti Se Naruto Veniva Quando Era Venuto DragonBall Per La Prima Volta Tutti Dicevamo Ke Era Meglio DragonBall...shiftyshifty Però Per Me Se DragonBall Veniva Quando è Iniziato Naruto Per La Prima Volta Dicevamo Ke Era Naruto Il Migliore ;) Come Avevo Già Detto Naruto è Un Pò Per Ragazzi + Grandi Invece DragonBall è Per Ragazzi + Piccoli... :bravo::bravo::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Io La Penso Così Poi Ognuno Ha Le Sue Idee... xD
 
Forza DragonBall!!!!

Abbasso Naruto!!!!

Naturalmente mi piace di più DragonBall.
 
Preferisco Dragon ball perchè ho passato l'infanzia a guardarlo...