Qual'è il miglior CMS?

Qual'è il miglior CMS?

• PHPHabbo, di Felly.

Voti: 28 34,1%
  • MikelitoCMS, di Mikelito.

Voti: 41 50,0%
  • HubbixCMS, di :HubbixGroup.

Voti: 13 15,9%

• Votatori totali
    82

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Questo sondaggio è stato aperto per mettere a confronto i migliori CMS postati fino ad ora in Sciax2 Forum.
Ricordo che la votazione non deve essere fatta a sproposito, ma deve essere sincera.

Cercate di giudicare il CMS in se e per se, e non secondo la simpatia di quello che lo ha creato etc!
Giudicate anche la stabilità del CMS, la sicurezza e tutti i valori che vanno di esso un buon CMS.

I CMS tra cui potete scegliere e votare il migliore sono:

- PHPHabbo, di: Felly
- MikelitoCMS, di: Mikelito
- HuBBiXCMS, di: Hubbix Group

Beh che altro dire, siate onesti..
Al via le votazioni!

P.S: Potete anche auto votarvi, io naturalmente voto il mio CMS, in quanto credo sia il migliore sulla piazza!

Ultima modifica:
Voto il tuo cms felly :emoji_smiley: kmq caso mai poi ne apro un'altro di sondaggio quando posto il cms tt nuovo

Oppss........potevo votare il mio e non lo sapevo vbb 1 voto non è valido xd

Be sono molto triste non per cui del voto naturalmente lol

però fatti miei -.- voto mikelito però felly e anche lui bravissimo ma

voto mikelito °_°​

• Like
Reactions: 1 person
grz 1000 ricordo che non si possono comprare voti e a 10 il sondaggio si kiude felly per te va bene così??

Tristissimo ;(

non per la votazione volevo ricordare che sono molto deluso delle kose che mi sono dette da certa gente e certi forum

comunque si puo chiudere :closed:

Secondo me il migliore CMS al momento è PHPHabbo, di Felly :ragione: anche quello di miketto non e male ma quello di felly non lo supera nessuno.

Grazie 1000 kmq.....raga aspettate il nuovo cms che sto facendo.....vi stupirà aggiunte motlissime cose sopratutto consigliate da giulix quindi....dico queste cose non per farmi votare

Grazie per chi mi ha votato!
Giampi secondo te nessuno di quei 3 CMS è buono: sapresti dirci tu un buon CMS allora?

P.S: Eheh.. nessuno ha votato HubbixCMS!

Nessun CMS è buono. C'è sempre qualche bug, anche se piccolo o microscopico c'è sempre. Ci sono quelli fatti in un modo e ci sono quelli fatti in un altro modo, ma nessun CMS è perfetto. Però sono tendente a quello di Felly, graficamente parlando non è ottimo ma sulla prospettiva della tecnica e della costruzione delle pagine è fatto meglio. La traduzione lascia un po' a desiderare, ho controllato il CMS e non è completamente tradotto.

Ultima modifica:
La traduzione lascia a desiderare? Sei sicuro di quello che dici?
Non so cosa tu abbia controllato..
Logico che ci sono stringhe non tradotte etc, ma io ho tradotto tutto ciò che è visibile all'interno del CMS.
Tutto quello che è non visibile o superfluo no.

P.S: Siamo 6-5 per Mikelito, continuate a votare!

grz per ki mi ha votato........kmq felly hubbix è inteso quello postato da fab

Naturalmente voto il CMS di Mikelito...

Mai creato un problema...

Felly pure i tuoi sono belli :emoji_slight_smile:

Sono arrivato a 10 :soso: ho vinto oppure rimkaniamo aperto il sondaggio??