Qual'è il miglior CMS?

Qual'è il miglior CMS?

• PHPHabbo, di Felly.

Voti: 28 34,1%
  • MikelitoCMS, di Mikelito.

Voti: 41 50,0%
  • HubbixCMS, di :HubbixGroup.

Voti: 13 15,9%

• Votatori totali
    82
non ho votato nessuno di questi, poichè esistono fin troppi cms, quindi non potremmo assolutamente dire niente a riguardo, cmq se c'era il mio votavo il mio, poichè ho fatto un'organizzazione abbastanza buona riguardo le versioni, il problema che ho.. è che sto facendo l'emulatore ora, dopo penserò al cms, cmq buon lavoro a tutti i creatori di cms

cmq non ho votato nessuno poichè non sapevo nemmeno quale votare

Voto per Felly. Ottimo CMS, continua così, avrai sempre la mia approvazione.

mikelito cms è il mio preferito ma quello di felly mi colpisce molto
voto mikelito

Ragazzi spero che nessuno stia comprando voti...
Vabbè mi fido, spero siate onesti.

Felly io giuro che non mi sto comprando voti.........e poi xkè dovrei?? è 1 sondaggio dobbiamo essere onesti senza imbrogliare

Posso assicurare che almeno da aprte mia Mikelito non si e comprato niente, semplicemente reputo migliore il suo cms!

Voto senz'altro il cms di mikelito...
Comunque e bello lo stesso il cms di felly :P

Felly non ti sbattere proprio che i tuoi cms fanno skifo e poi se lo vuoi sapere i topic dei cms sono stati chiudi xkè non rispettavano i ditiritti d'autore.....ora è bannato quando ritorna vedi i cms di mikelito postati senza ke nessun mod kiuda il topic visto ke ha parlato cn hansolaris e lui gli ha detto come fare per non kiudere il topic basta mettere la base e i diritti del cms :emoji_smiley:

Felly non ti sbattere proprio che i tuoi cms fanno skifo e poi se lo vuoi sapere i topic dei cms sono stati chiudi xkè non rispettavano i ditiritti d'autore.....ora è bannato quando ritorna vedi i cms di mikelito postati senza ke nessun mod kiuda il topic visto ke ha parlato cn hansolaris e lui gli ha detto come fare per non kiudere il topic basta mettere la base e i diritti del cms :emoji_smiley:

Prima di tutto non si sfotte il lavoro degli altri!
Felly non mi ha chiesto assulutamente chiarimenti riguardo a come aprire il topic, si è semplicemente letto il regolamento e ha postato il suo progetto come doveva. A differenza degli altri che non sanno come postare!
Inoltre, la grammatica italiana è fondamentale quindi ti invito a rileggerti il capitolo sulla punteggiatura! xD

Ragazzi spero che nessuno stia comprando voti...
Vabbè mi fido, spero siate onesti.

Oddio Mio.
Un Bambino a tutti gli effetti :ridicolo:
Vuole vincere a tutti i costi , senno non è contento..

Fatelo vincere :gurupazz:

Se Si Continua Il Topic Sfocierà in Flame , Comunque Sono Tutti e due Buoni non Credo Che uno sia peggiore di un altro

Oddio Mio.
Un Bambino a tutti gli effetti :ridicolo:
Vuole vincere a tutti i costi , senno non è contento..

Fatelo vincere :gurupazz:

Questo è un sondaggio nella sezione 'Discussioni generali legate ai RetroServer', non un topic dove fare flame.
Se vuoi sfottermi (nel rispetto del regolamento) fallo in zona cazzeggio.
Questo è tutto, ciao!

Questo è un sondaggio nella sezione 'Discussioni generali legate ai RetroServer', non un topic dove fare flame.
Se vuoi sfottermi (nel rispetto del regolamento) fallo in zona cazzeggio.
Questo è tutto, ciao!

Non voglio sfotterti è la verità.
Se stai perdendo vuol dire che il miglior cms è quello di Mikelito :emoji_slight_smile:
Non trovarti scuse :emoji_relieved: