Qual'è il miglior CMS?

Qual'è il miglior CMS?

• PHPHabbo, di Felly.

Voti: 28 34,1%
  • MikelitoCMS, di Mikelito.

Voti: 41 50,0%
  • HubbixCMS, di :HubbixGroup.

Voti: 13 15,9%

• Votatori totali
    82
Indubbiamednte PHPHabbo per i seguenti motivi:
- Il progetto è ben fatto e mantiene professionalità nell'impostazione del progetto
- L'unico progetto che rispetta i regolamento per il rispetto dei diritti d'autore
- Gli altri, per me, non esistono perché non sono postati e perché non rispettano i diritti d'autore e hanno poca serietà!

Hnasolaris il mio è stato postato quando non c'erano le regole sui diritti d'autore......kmq fra poko ne posto 1 seguirà tt il regolamento

Felly si sa che ce la con l'hubbix che io ho lasciato , pero io non voto nessuno per non avere problemi futuri.

- Il progetto è ben fatto e mantiene professionalità nell'impostazione del progetto
- L'unico progetto che rispetta i regolamento per il rispetto dei diritti d'autore
- Gli altri, per me, non esistono perché non sono postati e perché non rispettano i diritti d'autore e hanno poca serietà!

Un topic ben strutturato e l' aver postato i diritti d'autore non fanno si che un CMS sia migliore di un altro.

Mi dispiace per Felly ma il tuo CMS non mi è mai piaciuto , troppo semplice :emoji_slight_smile:
Preferisco gli altri , ma non do un voto preciso.

Grazie mille HanSolaris!

NBM puoi dire quello che vuoi ma... il mio CMS è rimasto all'interno della sezione, e il tuo è stato spazzato via come tutti gli altri.
Quando posterai il tuo CMS rivoluzionario che rispetterà tutte le licenze ed i diritti d'autore ne riparliamo..
Ciao!

Grazie mille HanSolaris!

NBM puoi dire quello che vuoi ma... il mio CMS è rimasto all'interno della sezione, e il tuo è stato spazzato via come tutti gli altri.
Quando posterai il tuo CMS rivoluzionario che rispetterà tutte le licenze ed i diritti d'autore ne riparliamo..
Ciao!

Ne parleremo molto presto :emoji_slight_smile:

Felly il tuo cms è postato xkè 6 fortunato xkè se io postavo i miei cms prima dei tuoi i tuoi cms non li vedeva nessuno.....e kmq aspetta fino al 7 quando io e nbm finiamo il cms :emoji_smiley:

14-11 uhm grz 1000 a tt quelli che mi hanno votato.......fra 10-15 minuti posto il Mikelito CMS :soso: tanto aspettato da voi

Dai Mikele il tuo CMS per ora è uno dei meglio penso^^
Parola di un tuo Grande Amico ;)

Penso che ho vinto io non vota + nessuno the winner is Mikelito CMS by Mikelito :soso: