Qual'è il miglior CMS?

Qual'è il miglior CMS?

• PHPHabbo, di Felly.

Voti: 28 34,1%
  • MikelitoCMS, di Mikelito.

Voti: 41 50,0%
  • HubbixCMS, di :HubbixGroup.

Voti: 13 15,9%

• Votatori totali
    82
ahahah voti comprati?? questa è bella ke è nn sapete perdere?? vi dimostrate solo 2 bambini che nn accettate la sconfitta -.-

PHPRetro di Yufa e non PHPHabbo di Felly :emoji_smiley:
Non ti sei ancora accorto che il mio CMS è basato su HoloCMS e non PHPRetro?
Certo che sei insistente...
Boby mi sa che inizi a perdere colpi!

ahahah voti comprati?? questa è bella ke è nn sapete perdere?? vi dimostrate solo 2 bambini che nn accettate la sconfitta -.-

Eh si... il lupo perde il pelo ma non il vizio! (di accusare gli altri!)
Ho mai detto che tu hai comprato i voti? Non mi pare proprio...
E poi, di quale sconfitta parli? A me pare che il sondaggio sia sempre aperto... quindi, al massimo, puoi parlare di sconfitta momentanea. :emoji_slight_smile:

Non ti sei ancora accorto che il mio CMS è basato su HoloCMS e non PHPRetro?
Certo che sei insistente...
Boby mi sa che inizi a perdere colpi!

Eh si... il lupo perde il pelo ma non il vizio! (di accusare gli altri!)
Ho mai detto che tu hai comprato i voti? Non mi pare proprio...
E poi, di quale sconfitta parli? A me pare che il sondaggio sia sempre aperto... quindi, al massimo, puoi parlare di sconfitta momentanea. :emoji_slight_smile:

Lo so che e based HoloCMS :emoji_smiley:, non posso votare altri CMS non presenti??
Ho scritto quel topic in quel MODO per far vedere la differenza di nomi :emoji_smiley: e che la gente non mi dica che ma qui non c'e quello in sond...blabal

Rileggi + volte il Topic e forse capirai xke ho scritto in Quel Modo, oppure te lo devo spiegare su MSN???

Cmq che vinca il Migliore,

Ultima modifica:
Bobo spiegami un po' su MSN perché non ho mica capito cosa volevi intendere con quel post.
Comunque sia, bravo Mikelito. ^^

Eh felly nn ci far caso ahahah bobo sta da 3 ore sono post ke si devono decifrare xD

Forse i miei voti saranno nettamente inferiori a quelli di Mikelito, ma io la penso così:
Pochi, ma buoni. :emoji_slight_smile:

Si sono sicuramente inferiori...
Ma come dici tu sono davvero buoni e ho provato a scaricare la v2 e non trovo niente che si possa aggiungere e/o modificare!

Voto Mikelito CMS, Ma Felly non ti offendere perchè i tuoi sono molto buoni i CMS,
se si potevano votare tutti e 2 votavo sia mikelito ke PHPRETRO ;)

Si sono sicuramente inferiori...
Ma come dici tu sono davvero buoni e ho provato a scaricare la v2 e non trovo niente che si possa aggiungere e/o modificare!

PHPHabbo è perfetto.
Ha solo il bug di 'Amici, Stanze Gruppi', il resto è perfetto.
E TUTTO tradotto.

Scusate, ma quando il sondaggio è stato aperto nBmCMS non era ancora stato pubblicato.
Comunque sia, votate tra quelli citati e se, aimè, non vi piacciono... non votate! :emoji_slight_smile:

Quando sarà uscita la nuova versione di Mikelito, nBm e ZorAceCMS creeremo un nuovo sondaggio. :emoji_slight_smile:

Na .
Queste cose le ho sempre reputate delle cavolate assurde perchè nei voti c'è SEMPRE il voto per amicizia.

Le lascio a voi.

Na .
Queste cose le ho sempre reputate delle cavolate assurde perchè nei voti c'è SEMPRE il voto per amicizia.

Le lascio a voi.

Hai ragione :ragione: molti utenti non considerano la cms ma votano il creatore della cms anche se la cms non a nnt di specile.