Qual'è il miglior CMS?

Qual'è il miglior CMS?

• PHPHabbo, di Felly.

Voti: 28 34,1%
  • MikelitoCMS, di Mikelito.

Voti: 41 50,0%
  • HubbixCMS, di :HubbixGroup.

Voti: 13 15,9%

• Votatori totali
    82
Evitate lo spam sulla pubblicazione di nuovi CMS etc., non ci interessa.
Comunque sia, grazie FrancyHacker!

Felly nn ho spammato nnt -.- e poi nn fare cosi solo xkè stai perdendo stiamo 19 a 30 per me (nn a 20 xkè 1 punto te l'ho dato io pensando ke mi avevi votato)

Indubbiamednte PHPHabbo per i seguenti motivi:
- Il progetto è ben fatto e mantiene professionalità nell'impostazione del progetto
- L'unico progetto che rispetta i regolamento per il rispetto dei diritti d'autore
- Gli altri, per me, non esistono perché non sono postati e perché non rispettano i diritti d'autore e hanno poca serietà!

Anche io ho votato PHPHabbo!
Condivido solo i 2 motivi che dice HanSolaris!
Ma non condivido il suo terzo motivo, ma non posso farci niente, abbiamo degli ideali completamente diversi.

Comunique Mikelito non ti arrabbiare secondo me il miglior CMS tra questi 3 e di sicuro quello di Felly.
Ottime traduzioni e ottima professionalità

Anche io ho votato PHPHabbo!
Condivido solo i 2 motivi che dice HanSolaris!
Ma non condivido il suo terzo motivo, ma non posso farci niente, abbiamo degli ideali completamente diversi.

Comunique Mikelito non ti arrabbiare secondo me il miglior CMS tra questi 3 e di sicuro quello di Felly.
Ottime traduzioni e ottima professionalità

Secondo me e PHPHabbo, di Felly.

Grazie mille Retro-Servista.
E grazie anche a te Maggii per i complimenti! ;)

Forse i miei voti saranno nettamente inferiori a quelli di Mikelito, ma io la penso così:
Pochi, ma buoni. :emoji_slight_smile:

Grazie mille Retro-Servista.
E grazie anche a te Maggii per i complimenti! ;)

Forse i miei voti saranno nettamente inferiori a quelli di Mikelito, ma io la penso così:
Pochi, ma buoni. :emoji_slight_smile:

Felly voti comprati :soso: non ce altra spiegazione, non ce nessun confronto tra il tuo cms e il suo, il tuo e nettamente superiore :ragione: