quando e come avete dato il vostro primo bacio?

Io credo a 12 anni in Disco .. Non la conoscevo mi presentai e glielo chiesi come niente fosse disse sì

La portai sul divano e la limonai ma proprio pesantemente :Q_

( Gli toccai di tutto :ridicolo: )

A 11 anni (fregati credo tutti) prima di entrare a scuola con la mia fidanzata (ora ex) e mentre "gli davo la lingua" palpavo tutto perfettamente (fisico buono per una 12enne)

Il mio primo vero bacio a dodici anni... lei mi piaceva ma non sapevo se io gli piacevo. un giorno uscito da scuola mi sono dato coraggio e... :love: Avrebbe potuto fermarmi... ma non l'ha fatto. Quando abbiamo parlato mi ha detto che era innamorata di me dalla Prima Elementare (come me ::emoji_relieved:)

A 11 anni appena usciti da MCDonald
Cn la lingua.

MCDonaaaald Parapapapa Im'Love in it!:banana:

io a 11 anni,stavo facendo un giro con una ragazza e aveva anche lei 11 anni,se devo essere sincero non ero prontissimo a darlo(ero piccolo)però poi ci sono riuscito ed è stato bellissimo.....

5 mesi, alla mammina :politic:
apparte gli scherzi, il primo vero bacio a 12 anni, eravamo in gita di 3 giorni a parlare in camera di lei e dopo un po ci è venuto spontaneo :sisi:

A 11 anni io non ce la facevo ,ero troppo piccolo e non mi sentivo pronto. ::emoji_relieved:

Primo bacio a stampo 12 anni , Bacio vero a 13.

In questa discussione, la probabilità di un alto numero di fandonie è pari al 80%
Molti sicuramente staranno dicendo cazzate.
Io proporrei di dire di aver baciato a 4 anni a stampo e 5 con la lingua?
Ma per piacere :bravo:

In questa discussione, la probabilità di un alto numero di fandonie è pari al 80%
Molti sicuramente staranno dicendo cazzate.
Io proporrei di dire di aver baciato a 4 anni a stampo e 5 con la lingua?
Ma per piacere :bravo:

Direi che hai ragione... la maggioranza spara cifre astronomiche perché altrimenti si reputerebbe sfigato... b'ah, se fate questi sondaggi che sinceramente reputo bruttini, per lo meno dite dati reali, sennò che senso ha.

[OT]5 e 6[/OT]

Io l'ho detto, ho 14 anni, vado in una scuola dove non ci sono ragazze, non ho mai baciato una ragazza con la lingua.. spero di farlo quando sono abbastanza maturo e pronto, ancora mi sento ragazzino >_>