quando e come avete dato il vostro primo bacio?

Io l'ho detto, ho 14 anni, vado in una scuola dove non ci sono ragazze, non ho mai baciato una ragazza con la lingua.. spero di farlo quando sono abbastanza maturo e pronto, ancora mi sento ragazzino >_>

Eccone uno sincero finalmente... lo ammiro per questo e non lo considero sfigato.

Considero sfigati quelli che hanno mentito... contenti voi.

il mio primo bacio , era il primo & vero , 3 mesi fa ._. a 13 anni

A stampo a 7/8 anni, con la lingua a 12. la prima volta con la lingua in discoteca e me ne pento ....

io l ho dato la prima volta con la lingua quando stavo uscendo con una ragazza a mangiare il gelato e gli ho detto mi fai assaggiare un poco a che gusto è? e gli ho dato un bacio con la lingua che è durato non so quanto ma mi sentivo molto osservato dai passanti

Il primo a stampo a 10 anni... con la lingua a 12 eravamo a casa mia io amici e amiche... salimmo sul mio terrazzo a mangiare la pizza... io e lei ci mettemmo sul mio dondolo che ho sul terrazzo e ci baciammo... sotto le stelle :°°:

A 13 anni un annetto fa
io e il mio amico parlavamo e all'improvviso nn so come ci siamo baciati

Il primo bacio a spampo è stato uhm, a metà prima media ad una festicciola tra amici a casa di una nostra compagna

quella sera ho baciato 4 ragazze diverse :emoji_relieved:

Il primo bacio a spampo è stato uhm, a metà prima media ad una festicciola tra amici a casa di una nostra compagna

quella sera ho baciato 4 ragazze diverse :emoji_relieved:

Ma :lol: 4 in un giorno? xD
Comunque molti dicono fesserie... mo tra un paio di posto troviamo qualcuno che ha dato un bacio a lingua a 6 anni ma va va!
Io sono sincero invece.
A 16 anni sia a timbro che a lingua.._. Lo so forse per voi può sembrare un pò tardi ma almeno sono sincero :ragione:.