Problema risolto Quando gioco a qualche gioco COD...

Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Capita anche a me e sinceramente penso sia la scheda video @Marco_97 :soso:​
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Capisco spero che risolveremo questo problema perché non penso siamo gli unici del forum ad averlo , comunque oltre a essere fastidioso ti fa passare la voglia di giocare :soso: @Marco_97
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Capisco spero che risolveremo questo problema perché non penso siamo gli unici del forum ad averlo , comunque oltre a essere fastidioso ti fa passare la voglia di giocare :soso: @Marco_97

Evitiamo messaggi inutili.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Aspetta aspetta aspetta...

@ Edge : Qual è la tua configurazione?
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Capisco spero che risolveremo questo problema perché non penso siamo gli unici del forum ad averlo , comunque oltre a essere fastidioso ti fa passare la voglia di giocare :soso:​

Evitiamo post inutili...
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Prova con need for speed carbon.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Non so se il Black Ops c'è, ma nella serie di cod c'è quasi sempre... Hai Mw2 Originale? Se sì, sui server dove giochi c'è installato il PunkBuster(L'anti cheat) se sì prova a giocare in alcuni server senza Pb e vedere se ti persiste l'errore.
Non so se sparo minchiate, ma potrebbe essere l'antivirus o il firewall?
@Mirko185 @Marco_97
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Non so se il Black Ops c'è, ma nella serie di cod c'è quasi sempre... Hai Mw2 Originale? Se sì, sui server dove giochi c'è installato il PunkBuster(L'anti cheat) se sì prova a giocare in alcuni server senza Pb e vedere se ti persiste l'errore.
Non so se sparo minchiate, ma potrebbe essere l'antivirus o il firewall?
@Mirko185 @Marco_97

Se leggi tutta la discussione di 15 pagine leggevi che avevo provato a reinstallare proprio il sistema operativo senza anti virus.

@Mirko185 Non mi dá problemi con quello.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Appunto, ho letto tutte le pagine e non intendo quello che dici tu, forse mi sono spiegato male.
A volte alcuni antivirus o firewall possono creare problemi con il gioco, hai provato a disattivarli e a giocare a quei giochi? (sia antivirus che firewall, non parlo di virus) e poi, se in Black Ops e in Mw2 Come in cod4 c'è il PunkBuster, prova a giocare in server senza punkbuster e dimmi se hai ancora il problema.
@Marco_97
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Ho detto che ho provato a formattare e a installare Windows 7 da capo, SENZA ANTIVIRUS E FIREWALL! E comunque ho provato tutti i server esistenti. ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Non esistono antifirewall xD i firewall sono installati insieme a windows, comunque prova a disattivarlo e gioca O.o
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

... Ma hai letto prima di postare?

Ha anche provato a reinstallare Windows, e mettere SOLO il gioco.
Senza alcun programma. ( a parte i driver )

Avverto per post inutile.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Sto parlando di firewall, appena installi windows ce l'hai ed è attivo... Hai fatto la figuraccia infrazionandomi e non hai risposto più, vero? -.-
Nessuno ha detto di disattivare il firewall e poi provare a giocare -.- E te continui -.-