Problema risolto Quando gioco a qualche gioco COD...

Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Hai provato a ridurre la risoluzione?
Hai provato ad eliminare definitivamente con qualche software i driver della tua vga? Poi riavvi pc e li installi nuovamente.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Ho già chiesto a Marco di diminuire la risoluzione, ed i vari setting.
Ha anche reinstallato il sistema operativo, driver, e gioco.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Per caso quando giochi, il gioco alcune volte va a scatti ?
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Per caso quando giochi, il gioco alcune volte va a scatti ?

No. cry Certo volte diventa nero per 2 secondi e poi riprende, o certe volte dopo un pó che gioco si blocca proprio il pc e si sente un rumore continuo.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Aspetta aspetta... CHE RUMORE?
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Ah... Il rumore esce dalle casse?
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Ah... Il rumore esce dalle casse?

No, esce dal processore, quando sul gioco spara, il processore spara anche :facepalm: Ovvio che esce dalle casse Mirko :emoji_relieved: Comunque per caso il pc ha della polvere da qualche parte ? ( non so più a che pensare, invento )
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

No, esce dal processore, quando sul gioco spara, il processore spara anche :facepalm: Ovvio che esce dalle casse Mirko :emoji_relieved: Comunque per caso il pc ha della polvere da qualche parte ? ( non so più a che pensare, invento )

No, appena pulito qualche giorno fá. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Quando giochi la ventola butta fuori un calore eccessivo ?
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

No, esce dal processore, quando sul gioco spara, il processore spara anche :facepalm: Ovvio che esce dalle casse Mirko :emoji_relieved: Comunque per caso il pc ha della polvere da qualche parte ? ( non so più a che pensare, invento )

Eh lo avevo capito...

Peccato, se il rumore era emesso da qualche ventola, molto probabilmente riuscivo a risolvere.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

sai, anche a me succede con assassin's creed 2, nelle cripte mi si fa nero e poi si riconficura, un passo e si chiude il gioco
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

sai, anche a me succede con assassin's creed 2, nelle cripte mi si fa nero e poi si riconficura, un passo e si chiude il gioco

Si ma a me il problema per lo fá solo con la serie dei giochi COD.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Boh, che dilemma magari prova con un reset cmos, magari hai qualche impostazioni errata nel bios così lo resetti.

Basta togliere la batteria a tompone presente sulla scheda madre per una decina di minuti, però la batteria non tenerla in mano altrimenti si scarica.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Boh, che dilemma magari prova con un reset cmos, magari hai qualche impostazioni errata nel bios così lo resetti.

Basta togliere la batteria a tompone presente sulla scheda madre per una decina di minuti, però la batteria non tenerla in mano altrimenti si scarica.

Ma io ho cliccato nel BIOS l´opzione per resettare tutto, e poi lo ho anche aggiornato ma nulla.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Ho già provato a far resettare a Marco il bios.

Abbiamo provato di tutto. :emoji_smiley:

Umh...Oggi mentre tornavo da scuola, mi è venuta un idea...

Premetto che le possibilità di risolvere il problema con questo metodo sono minime...

Disinstalla i driver attuali, ed installa i vecchi driver.
Magari driver usciti alla fine del 2010.
 
Riferimento: Quando gioco a qualche gioco COD...

Ho già provato a far resettare a Marco il bios.

Abbiamo provato di tutto. :emoji_smiley:

Umh...Oggi mentre tornavo da scuola, mi è venuta un idea...

Premetto che le possibilità di risolvere il problema con questo metodo sono minime...

Disinstalla i driver attuali, ed installa i vecchi driver.
Magari driver usciti alla fine del 2010.

Si, ma come li trovo? :emoji_relieved: