Quante volte sei stato truffato/scammato/ingannato ?

Quante volte sei stato scammato/truffato/ingannato ?

• Votatori totali
    65
io 10 volte xD ero ancora nabbetto xD è successo tutto ai primi mesi infatti è da + di un anno che non mi scammano xD

perchè dite che non siete stati scammati mai darkdead e abe -.- è ovvio che siete stati scammati anche più di 1 volta quando eravate all'inizio, non sentitevi i migliori -.-

perchè dite che non siete stati scammati mai darkdead e abe -.- è ovvio che siete stati scammati anche più di 1 volta quando eravate all'inizio, non sentitevi i migliori -.-

Sai Daddi..c'è gente che non cerca crediti gratis ecc.. e quindi non casca nelle truffe :emoji_relieved:

Io 1 volta..cioè non è scam ..nel 2007 ( Manco sapevo cos'era un PC :l ) -.-

Entro in Habbo ho TUTTO..crediti e furni..stanze chiuse a chiave
Vado a giocare a snow storm..finisco i crediti,torno in stanza per prenderli e non c'è più niente.. -.- non sono caduto da Habbo perciò NESSUNO è entrato con il mio personaggio..
e questa non è l'unica sparizione misteriosa ( Non parlo solo di me.. )

innanzitutto io non mi sto sentendo niente e nessuno, è stata posta una domanda e ho risposto
quando era all'inizio io su habbo giocavo esclusivamente con 4/5 amici, e tra di noi non ci truffavamo, l'unica volta è stata quando ho prestato tutto ad un mio compagno e lui si è fatto fregare da sirmexicano, ma non sono stato raggirato per carenza mia, è stato lui che si è fatto fregare che poi successivamente mi ha restituito quel che avevo perso in euro, quindi ci ho pure guadagnato dato che la roba che mi avevano rubato l'avevo scambiata

cosa vuoi se non apro il primo link che mi danno e non accetto il primo exe che mi passano
-.-

ci tieni a saperlo? 100 anni fà anattup mi ha fregato si e no 5 crediti a poker, ma è storia conclusa che abbiamo sistemato la faccenda, non ho nessun conto aperto fino ad ora

Ultima modifica:
io 2 volte tempo fa... un tipo mi dava parlatoio in csmbio di alcuni miei furni solo che non stavano su scambia così gli ho dato i meno importanti per primi e lui dopo mi doveva dare parlatoio inzieme ala seconda parte di furni solo che e scappato appena gli ho dato al prima parte...
la seconda era un mio amico che voleva fare una stanza insieme a me ma la stanza era sua e io gli ho dato un po di furni lui mi ha tolot dagli amici e da qual giorno non sono + stato fregato... màh la gente e strana :°°:

Qualche volta sono stato truffato con qualche trucco che oggi definirli deficienti è un complimento ::emoji_relieved:

Ma ora sono io a scammare :look: (Quando mi viene voglia di farlo)

Mai.

La materia grigia c'è l'ho nel cranio non sotto i piedi :soso:

Pfffff allora a poker si e no truffati 20000 crediti.

Poi: Nel 2005 con un modulo MOD, sempre nel 2005 scrissi la mia password nella barra della console (:emoji_relieved:, che ne sapevo che si poteva vedere quello che ci scrivevo).
Nel 2006 un mio amico mi mandò 4000 trojan ma non fece in tempo, prese solo 2 furni
(Io non sapevo neanche su cosa si basava un trojan).

Quindi in tutto mi avranno scammato si e no una quarantina di furni che mi avevano regalato o avevo vinto ai falling.

Non vengo scammato da 3 anni. ù.ù.

Una volta mi auto truffai, poichè con il mio primo fake mi sembrava che non inviasse le password allora provai se funzionava mettendo i miei veri dati, e quindi qualcuno (non so chi) andò a leggersi il file log.txt (che non rinominai) dal mio sito :emoji_relieved:

Però fui scammato solo 8 giorni dopo aver conosciuto habbo, e già progettavo scam :emoji_relieved:.
Infatti sono circa 4 anni che non mi scammano, e che mi bannano sono 4 anni, l'ultimo ban l'altro ieri u_U (1gg, molestie :soso:emoji_slight_smile:

Scammato = 0
Ingannato = 1 volta sola
Truffato = 1000 volte (Solo a poker se nò mai :emoji_smiley:)

Solo una volta...ma è acqua passata..ne avevo persi 44 ora ne ho guadagnati 150 e passa xD ora sono come una cicca per terra non do niente a nessuno ._.