io 10 volte xD ero ancora nabbetto xD è successo tutto ai primi mesi infatti è da + di un anno che non mi scammano xD
mah... non ci credo tanto che non siete mai stati scammati, ingannati o truffati, io la chiamata con il codice falso ho sempre saputo che era una truffa e anche i fake login..., ma girando su e-mule cercavo trucchi perchè dovevano esistere per me, allora ho scaricato una specie di fake dove mettevo nome e pass e mi hanno scammato (scammato 1 volta) e ingannato 2 volte mi pare (con lo scambio veloce quando lo scambio non era sicuro)
se sei in habbo dai tempi dove nessuno truffava, conosci sciax e incominciano a fare le truffe tu su sciax impari a stare attento è vero, ma sempre si provano alcune cose come i trucchi di habbo che in realtà sono delle truffe
io sono stato scammato 1 volta il 15 gennaio del 2007 che brutta data non mi scordero mai con un modulo da moderatore O_O bha
cmq bat 2 dei tuoi scam sn miei xD sorry:ridicolo::ridicolo::ridicolo::ciao:
sisi ero qll di lunadismeraldo xDDDDDDeri quello che si fingeva lunadismeraldo o quando ero diventato HC xD la prima volta
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.