Quante volte sei stato truffato/scammato/ingannato ?

Quante volte sei stato scammato/truffato/ingannato ?

• Votatori totali
    65
3 volte quando ero appena iscritto su Habbo che entravo sui fakelogin :emoji_relieved:

Una volta,quando ero un newbie ho messo i miei dati in un fakelogin e mi hanno rubato 1 credito lol

io 10 volte xD ero ancora nabbetto xD è successo tutto ai primi mesi infatti è da + di un anno che non mi scammano xD

io sono stato scammato 1 volta il 15 gennaio del 2007 che brutta data non mi scordero mai con un modulo da moderatore O_O bha
cmq bat 2 dei tuoi scam sn miei xD sorry:ridicolo::ridicolo::ridicolo::ciao:

Io 3 VOLTE nn ricordo , ero ancora nabbo xd...
mi facevo fregare dai nabbi dai fake e ctrl+m e metere password xD...

mah... non ci credo tanto che non siete mai stati scammati, ingannati o truffati, io la chiamata con il codice falso ho sempre saputo che era una truffa e anche i fake login..., ma girando su e-mule cercavo trucchi perchè dovevano esistere per me, allora ho scaricato una specie di fake dove mettevo nome e pass e mi hanno scammato (scammato 1 volta) e ingannato 2 volte mi pare (con lo scambio veloce quando lo scambio non era sicuro)

mah... non ci credo tanto che non siete mai stati scammati, ingannati o truffati, io la chiamata con il codice falso ho sempre saputo che era una truffa e anche i fake login..., ma girando su e-mule cercavo trucchi perchè dovevano esistere per me, allora ho scaricato una specie di fake dove mettevo nome e pass e mi hanno scammato (scammato 1 volta) e ingannato 2 volte mi pare (con lo scambio veloce quando lo scambio non era sicuro)

io poi ho conosciuto sciax
e lì si parlava di truffe e simili, quindi ho imparato a stare attento

io in habbo giocavo e basta, non avevo bisogno nè di furni nè di essere mod o altro, quindi rifiutavo sempre qualunque cosa sospetta

e poi forse oggi i noobs possono cascarci, ma nel 2006 non si truffava come si truffa adesso, quindi si poteva giocare tranquilli, prima che si diffondesse l'epidemia degli scam io già avevo capito come riconoscere una truffa

se sei in habbo dai tempi dove nessuno truffava, conosci sciax e incominciano a fare le truffe tu su sciax impari a stare attento è vero, ma sempre si provano alcune cose come i trucchi di habbo che in realtà sono delle truffe

se sei in habbo dai tempi dove nessuno truffava, conosci sciax e incominciano a fare le truffe tu su sciax impari a stare attento è vero, ma sempre si provano alcune cose come i trucchi di habbo che in realtà sono delle truffe

quando sono venuto qua io volevo creare un retroserver, non giocavo ad habbo

quindi se non ci entravo mi spieghi come mi potevano contattare per truffarmi?

io sono stato scammato 1 volta il 15 gennaio del 2007 che brutta data non mi scordero mai con un modulo da moderatore O_O bha
cmq bat 2 dei tuoi scam sn miei xD sorry:ridicolo::ridicolo::ridicolo::ciao:

eri quello che si fingeva lunadismeraldo o quando ero diventato HC xD la prima volta

1 volta quando ero un nabbetto... sono stato scammato da uno che diceva di essere mod... ._. ma sarà successo 3 anni fa...

puo essere strano ma neanche una volta ._. dal 13 maggio 2008 mai xD

Una volta.. nel 2007 sono entrato su un fake :emoji_relieved:

da quel giorno ho fatto più attenzione.

Mai truffato

Ma...Tutti mi cercavano di ingannare con il Numero solo che io non potevo chiamare per via dei miei

Io 1 volta il giorno in cui mi sono iscritto,avevo solo 1 furni prendibile e me lo hanno preso col mio aiuto :emoji_relieved:

Poi visto che dagli errori si impara non ho più ASCOLTATO i truffatori.

Ultima modifica da un moderatore:
sono contenta che la maggior parte avete detto la verità! ^^
ma..12 mai?
di solito appena si entra su habbo si viene truffati xDxD