Domanda Quanti Piercing e/o Orecchini e/o Tatuaggi avete?

:emoji_slight_smile:

Io ho semplicemente un orecchino nella parte della cartillagine dell'orecchio e uno al traco.. di tatuaggi ho una scemenza da 1 anno con 3 stelle poste dietro la schiena in scala

2 sull'orecchio destro
1 sull'orecchio sinistro
1 tongue (piercing alla lingua)

Probabile: Tattoo sul fianco e piercing naso.

2 sull'orecchio destro
1 sull'orecchio sinistro
1 tongue (piercing alla lingua)

Probabile: Tattoo sul fianco e piercing naso.
Il Tongue mi sa tanto di ragazza porca :emoji_relieved:

Ma fa male?

Comunque vorrei farmi un tatuaggio con il leone della fossa prima o poi
leone_fossa.jpg
:emoji_relieved:

Vi giuro su quello che volete che il piercing alla lingua NON FA MALE!! Fa un po' male dopo quando si gonfia, si fa fatica a parlare e mangiare. Ma ti dicono loro stessi cosa prendere e fare per far sgonfiare prima e guarire prima. :emoji_slight_smile:

Per quanto ne so fa male, dato che è un ago che ti entra nella pelle per farti il tatuaggio.
Oltretutto devi andare spesso a fartelo ripassare.
Il tatuaggio dopo circa 15 anni si sbiadisce, allora se vuoi lo vai a ripassare, sennò no...
Il mio amico ce l'ha da più di 15 anni. E' un po' sbiadito ma a lui va bene così, dipende dai gusti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sì ovvio che ti fa male ma io intendevo se tanto come sembra o se è sopportabile :emoji_slight_smile:

Io non lo farei mai...

Come non lo farai mai? hai appena detto ti voler fare quello.
Comunque è un dolore sopportabile, dipende poi dai punti, ma la maggior parte è sopportabile.

Ultima modifica:
Il tatuaggio dopo circa 15 anni si sbiadisce, allora se vuoi lo vai a ripassare, sennò no...
Il mio amico ce l'ha da più di 15 anni. E' un po' sbiadito ma a lui va bene così, dipende dai gusti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Come non lo farai mai? hai appena detto ti voler fare quello.
Comunque è un dolore sopportabile, dipende poi dai punti, ma la maggior parte è sopportabile.

Asd No intendevo il tatuaggio :emoji_slight_smile:

Io niente,anche perchè ho 12 anni! ::emoji_relieved:
Comunque,quando crescerò un pochino,vorrei farmi un piccolo tatuaggio col mio nome nel braccio.... :soso:
Anche se non è un desiderio così forte..... per ora mi godo la mia giovane età! ::emoji_relieved:

Io non ne ho nessuno, e non ne voglio avere u.U
Al massimo un tatuaggio .-.

Quoto anch'io al massimo mi faccio un tatuaggio

Io niente,anche perchè ho 12 anni! ::emoji_relieved:
Comunque,quando crescerò un pochino,vorrei farmi un piccolo tatuaggio col mio nome nel braccio.... :soso:
Anche se non è un desiderio così forte..... per ora mi godo la mia giovane età! ::emoji_relieved:

Fai bene gustatela l'età e sfruttala al massimo ::emoji_relieved:si:

Fai bene gustatela l'età e sfruttala al massimo ::emoji_relieved:si:

Fatti i fatti tuoi! Lo so io quanto la devo sfruttare! xD
scherzo!
Comunque,per me i piercing e le cretinate varie così fanno schifo.... -.-
Tranne i tatuaggi piccoli e semplici... ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
F
Comunque,per me i piercing e le cretinate varie così fanno schifo.... -.-
Tranne i tatuaggi piccoli e semplici... ::emoji_relieved:

Io sono l'esatto contrario, a 13 anni sono andata per fare il mio primo piercing (monroe o lingua), poi non ero sicura dove e non l'ho più fatto. Ora ce l'ho alla lingua e sono intenzionata a fare un tatuaggio su tutto il fianco intrecciato *-* e probabilmente una farfalla sulla scapola :emoji_smiley: