Domanda Quanti Piercing e/o Orecchini e/o Tatuaggi avete?

Riferimento: Quanti Piercing e/o Orecchini e/o Tatuaggi avete?

Scusate l'eventuale necroposting ma ci tenevo a rispondere

Comunque, ho 2 orecchini, uno sul sinistro uno sul destro, un tatuaggio più o meno un mezzo sole mezza luna con ai vertici le lettere dei 4 componenti della mia famiglia, piercing al sopracciglio destro, e un tribale sul lato destro sul petto.

C'è da dire che ho anche i capelli lunghi biondi.

Prossimo obbiettivo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Orecchino lobo sinistro e tatuaggio avambraccio sinistro, avevo anche un piercing al labbro ma l'ho tolto (si cresce, sapete... lol).

Tattoo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per il momento non ho nè piercing nè tatuaggi però magari tra qualche anno ... :3

Nessuno, odio sia percing che tatuaggi.

Orecchino lobo six.
Piercing sotto il labbro six.
Tatuaggio di un'aquila sul braccio destro.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anche io ho quell'intenzione , ma molte persone me lo sconsigliano , considerando che se lo tolgo dicono che rimane il segno , quindi non voglio segni .

Poi devo fare richiesta nell'armata dei carabinieri piu in la mi causerebbe molti problemi , già con un tatuaggio sto messo male per entrare .

Comunque sulla discussione che il primo tatuaggio deve avere un significato hai ragione , il mio primo tatuaggio ha un valore affettivo verso i lupi , anche se potrebbe sembrare una cosa stupida sono una passione anomala da come la gestisco io e quindi ho deciso di farlo !
Uno sbirro infame tatuato... sai quanti ne conosco?
Una sassata dalla curva e vedi come si pulisce il tatuaggio... col sangue. MERDA!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Orecchino lobo six.

Una sassata dalla curva e vedi come si pulisce il tatuaggio... col sangue. MERDA!

Sbirro infame tatuato?
Non confondere la realtà per i film =)

Orecchino lobo six.

Questo penso sia il commento più stupido e senza senso che io abbia mai letto in 20 anni di vita, l'espressione di ignoranza fatta a commento. Io mi chiedo come tu possa pensare a un'ideale tale ancora oggi ma tranquillo, mi rifiuto di volerlo sapere. @Polare che tatuaggio avresti intenzione di farti?

Questo penso sia il commento più stupido e senza senso che io abbia mai letto in 20 anni di vita, l'espressione di ignoranza fatta a commento. Io mi chiedo come tu possa pensare a un'ideale tale ancora oggi ma tranquillo, mi rifiuto di volerlo sapere. @Polare che tatuaggio avresti intenzione di farti?
Purtroppo al momento non ho più idee su tatuaggi.

Se mai dovessi decidere di farmi un tatuaggio, mi farei tatuare Michael Jordan... oppure il numero 23

Se mai dovessi decidere di farmi un tatuaggio, mi farei tatuare Michael Jordan... oppure il numero 23

Io invece il mio amatissimo shaq in piena schiacciata o il mitico kobe

... non si capisce che mi piacciono i lakers vero?

0 O.o Per Ora :emoji_smoking: Però Volevo farmi un tatuaggio sul braccio del mio nome in Cinese Lol

piercing non ne ho perché li odio... Tatuaggi 1, però ne vorrei fare altri

Io ho solo un piercing L' helix.

Si confermo sulla presenza di tattoo anche nella polizia...ogni sabato vado a firmare in questura e il poliziotto di turno ha un tattoo sul polso.
Comunque ne ho 3, ma sono in progettazione altri 4 nei prossimi mesi.