Domanda Quanti Piercing e/o Orecchini e/o Tatuaggi avete?

Riferimento: Quanti Piercing e/o Orecchini e/o Tatuaggi avete?

Il primo, quando avevo 16 anni l'ho fatto di nascosto.. il prossimo l'ho fatto a 18 anni compiuti quindi responsabilità mia e tutti gli altri dai 19 ai 23 che ho oggi, l'ultimo l'ho fatto il 6 settembre 2012 :emoji_slight_smile:

Scusa la curiosità,ma cosa ti sei tatuato?

Ho 2 orecchini a sinistra ,
Uno sulla cartilagine (Elice) .
Ho 1 orecchino a destra .
Un tatuaggio sulla Gamba ( Un Lupo non uno qualunque , ma fatto a tribale . )

Non amo farmi tatuaggi per riempirmi il corpo senza senso , infatti il Lupo è il mio animale preferito .

Se farò altri tatuaggi dovranno avere un valore , anche minimo , ma dovrà esserci .

Le classiche 3 stelle sul braccio, che poi crescendo non mi son più piaciute e le ho coperte... ora ho un braccio stile orientale.

Scusa la curiosità,ma cosa ti sei tatuato?

Si, ma senza sfumatura. ancora più semplici.

Ah,quindi molto molto semplici.
Grazie dell'informazione tony!

Io mi vorrei fare un tatuaggio ma non so cosa metterci

Io mi vorrei fare un tatuaggio ma non so cosa metterci

Ricorda che, sopratutto il primo tatuaggio, deve essere significativo per te, e sopratutto, non molto visibile.
Perchè non sai la tua testa come reagirebbe ad una "macchia sul corpo" magari dopo 10 giorni ti stufi e non puoi più tornare indietro! ^^

Ricorda che, sopratutto il primo tatuaggio, deve essere significativo per te, e sopratutto, non molto visibile.
Perchè non sai la tua testa come reagirebbe ad una "macchia sul corpo" magari dopo 10 giorni ti stufi e non puoi più tornare indietro! ^^

Non sono d'accordo. Chi l'ha detto che un tatuaggio deve perforza avere un significato preciso? L'importante è che piace a chi se lo fa! Già che ti piace ha un motivo! Booh..

Avevo un orecchino all'orecchio sinistro è più avanti ho intenzione di fare un bel tatuaggio :emoji_smiley:

Io vorrei fare quello al sopracciglio ma non ne sono tanto sicuro.

Io vorrei fare quello al sopracciglio ma non ne sono tanto sicuro.
Anche io ho quell'intenzione , ma molte persone me lo sconsigliano , considerando che se lo tolgo dicono che rimane il segno , quindi non voglio segni .

Poi devo fare richiesta nell'armata dei carabinieri piu in la mi causerebbe molti problemi , già con un tatuaggio sto messo male per entrare .

Comunque sulla discussione che il primo tatuaggio deve avere un significato hai ragione , il mio primo tatuaggio ha un valore affettivo verso i lupi , anche se potrebbe sembrare una cosa stupida sono una passione anomala da come la gestisco io e quindi ho deciso di farlo !

Non ho ne piercing ne tatuaggi ma a breve mi piacerebbe fare entrambi. Per quanto riguardi i piercing mi piacerebbe molto mettere il dilatatore di diametro non maggiore a quello di una sigaretta, mentre per quanto riguarda i tatuaggi ho un paio di idee: vorrei fare un teschio messicano colorato nella schiena e un tatuaggio totalmente dedito alla famiglia anche se non ho molte idee attualmente.

Anche io ho quell'intenzione , ma molte persone me lo sconsigliano , considerando che se lo tolgo dicono che rimane il segno , quindi non voglio segni .

Poi devo fare richiesta nell'armata dei carabinieri piu in la mi causerebbe molti problemi , già con un tatuaggio sto messo male per entrare .

Comunque sulla discussione che il primo tatuaggio deve avere un significato hai ragione , il mio primo tatuaggio ha un valore affettivo verso i lupi , anche se potrebbe sembrare una cosa stupida sono una passione anomala da come la gestisco io e quindi ho deciso di farlo !

Se non sbaglio (almeno è quanto veniva richiesto fino a qualche tempo fa) per entrare nell'arma sei obbligato a toglierlo con il laser (non senza dolori...).

Comunque non ho nè l'uno, nè l'altro.

Se non sbaglio (almeno è quanto veniva richiesto fino a qualche tempo fa) per entrare nell'arma sei obbligato a toglierlo con il laser (non senza dolori...).

Comunque non ho nè l'uno, nè l'altro.
Se non è visibile non ci sono problemi, se invece è visibile deve rispettare determinate misure.

Un orecchino a forma di teschio sul sinistro (sul destro francamente è da gay).

Per il momento non ho nè piercing nè tatuaggi però mi piacerebbe molto fare uno o più tatuaggi.

Per il momento non ho nulla anche io però tra qualche anno ... farò una lettera giapponese dietro la schiena :emoji_slight_smile: