Info Quanto vi piace habbo ??

Quanto vi piace habbo.it ?

• 1

Voti: 26 43,3%
  • 2

Voti: 2 3,3%
  • 3

Voti: 1 1,7%
  • 4

• 5

Voti: 3 5,0%
  • 6

Voti: 8 13,3%
  • 7

Voti: 9 15,0%
  • 8

• 9

Voti: 0 0,0%
  • 10

Voti: 7 11,7%

• Votatori totali
    60
  • Sondaggio chiuso .

Luigi95

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Giugno 2008
856
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, scrivo questo topic per solo scopo informativo ma quanto vi piace habbo da 1 a 10 ? :S

1... a me avevano inviato in home page il mex con scritto "Entra in habbo a scartare il tuo regalo" (adesso non ricordo il nome) sono entrato lo ho cercato nella mano e non c'era -.-

ho messo 1 visto che non c'è 0 -.-
infatti luigi hai dimenticato lo 0 habbo detto anke babbo e una delle migliori droghe online come metin2 ed altri giochi e poi habbo una grafica di cacca tai li con quelpersonagio nano a parlare e basta -.- toglici mano ti consuma il cervello

io ho votato 7 perchè certe volte non mi piace proprio, c'è poca gente, non c'è nulla da fare; invece altre volte ci si diverte tanto su habbo. quindi il 7 è una media! 6+8:2= 7!!! :banana:

Ultima modifica:
infatti luigi hai dimenticato lo 0 habbo detto anke babbo e una delle migliori droghe online come metin2 ed altri giochi e poi habbo una grafica di cacca tai li con quelpersonagio nano a parlare e basta -.- toglici mano ti consuma il cervello

Gianluca io ci vado solo la sera per gli amici se sono 0 online esco, volevo solo sapere il vostro parere :gururun:

Almeno qualcuno è sincero tipo bat che dice 10 :emoji_smiley:

1... habbo è solo una droga, pieno di cybersex e di ingiustizie.

Ma fammi il piacere,vhà
Qui dite 1,0 o 2 ma in realtà vi piace solo che vi vergognate di dirlo,dite che fa schifo e poi avete milioni di crediti o furni,ma chi la date a bere? se non vi piacerebbe non frequentavate nemmeno questa parte del forum -.-
Io voto 6,per gli amici.
Dici 1 e poi hai fatto una scenata per il ban di 7 giorni.

Ma fammi il piacere,vhà
Qui dite 1,0 o 2 ma in realtà vi piace solo che vi vergognate di dirlo,dite che fa schifo e poi avete milioni di crediti o furni,ma chi la date a bere? se non vi piacerebbe non frequentavate nemmeno questa parte del forum -.-
Io voto 6,per gli amici.

Straquoto.

Comunque ho votato 7.
Habbo mi piace ma sta diventando sempre piu monotono, lo staff è sempre peggiore... Ci rimango perchè mi piace, ma molte cose andrebbero cambiate.

P.S. Se licenziano deyla gia alzo il voto a 9.

Ma fammi il piacere,vhà
Io voto 6,per gli amici.

StraQuoto

6 ci vado ogni tanto per cazzeggiare un pò...

Straquoto.

Comunque ho votato 7.
Habbo mi piace ma sta diventando sempre piu monotono, lo staff è sempre peggiore... Ci rimango perchè mi piace, ma molte cose andrebbero cambiate.

P.S. Se licenziano deyla gia alzo il voto a 9.

Finalmente gente che la pensa come me, anche io ho votato 6 per gli amici, se non è nessuno online me ne esco :emoji_smiley::

6 .
Ci vado RARAMENTE per stare con gli amici ( DI PIXEL ASD )
E fare 2 tiri ad habbo calcio .
Per il resto è noioso :emoji_slight_smile:
Non è più come una volta che non contavano quasi niente i crediti , ora ti giudicano dai crediti che hai .
oppure se sei hc o no .

Ultima modifica: