ho messo 1 visto che non c'è 0 -.-
infatti luigi hai dimenticato lo 0 habbo detto anke babbo e una delle migliori droghe online come metin2 ed altri giochi e poi habbo una grafica di cacca tai li con quelpersonagio nano a parlare e basta -.- toglici mano ti consuma il cervelloho messo 1 visto che non c'è 0 -.-
infatti luigi hai dimenticato lo 0 habbo detto anke babbo e una delle migliori droghe online come metin2 ed altri giochi e poi habbo una grafica di cacca tai li con quelpersonagio nano a parlare e basta -.- toglici mano ti consuma il cervello
1... habbo è solo una droga, pieno di cybersex e di ingiustizie.
Ma fammi il piacere,vhà
Qui dite 1,0 o 2 ma in realtà vi piace solo che vi vergognate di dirlo,dite che fa schifo e poi avete milioni di crediti o furni,ma chi la date a bere? se non vi piacerebbe non frequentavate nemmeno questa parte del forum -.-
Io voto 6,per gli amici.
Dici 1 e poi hai fatto una scenata per il ban di 7 giorni.
Ma fammi il piacere,vhà
Qui dite 1,0 o 2 ma in realtà vi piace solo che vi vergognate di dirlo,dite che fa schifo e poi avete milioni di crediti o furni,ma chi la date a bere? se non vi piacerebbe non frequentavate nemmeno questa parte del forum -.-
Io voto 6,per gli amici.
Dici 1 e poi hai fatto una scenata per il ban di 7 giorni.
6 ci vado ogni tanto per cazzeggiare un pò...
Straquoto.
Comunque ho votato 7.
Habbo mi piace ma sta diventando sempre piu monotono, lo staff è sempre peggiore... Ci rimango perchè mi piace, ma molte cose andrebbero cambiate.
P.S. Se licenziano deyla gia alzo il voto a 9.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.