Info Quanto vi piace habbo ??

Quanto vi piace habbo.it ?

• 1

Voti: 26 43,3%
  • 2

Voti: 2 3,3%
  • 3

Voti: 1 1,7%
  • 4

• 5

Voti: 3 5,0%
  • 6

Voti: 8 13,3%
  • 7

Voti: 9 15,0%
  • 8

• 9

Voti: 0 0,0%
  • 10

Voti: 7 11,7%

• Votatori totali
    60
  • Sondaggio chiuso .
Io ho votato 1 xkè sono meglio i retroserver :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No io non sono bannato a vita...è che habbo fa schifo

Ultima modifica:
2/3.. Ci gioco quando nn ho una pippa da fare :l Del tipo entro 10 minuti ed esco è pieno di BM meglio i retro :emoji_smiley:

I retroserver sono uguali ad habbo. Se vi piaciono i Retro vi piacerà anche un pò Habbo...

Poi se non vi piace Habbo perchè visitate questa sezione?

6, una volta mi piaceva, ora è monotono, pieno di bimbiminkia, prostitute, la mafia virtuale, chi scamma, era meglio i tempi del 2003/2004, io nn c'ero ma almeno ste porcherie nn c'erano

io ci vado una volta ogni mese, però una volta erano bei tempi, quando giocavo a calcetto con i miei amici reali, quando nn sapevo niente di Habbo, una volta mi divertivo, ora mi sono accorto che è meglio evitarlo ed ho fatto bene a lasciarlo

8 Anche se non ci vado mai...le persone oneste su habbo [anche disoneste ma amichevoli] esistono,basta trovarli,io ne ho trovata una e siamo molto amici da quasi 2 anni...ci siamo visti in foto in video sappiamo tutto di noi e ci parliamo su msn dato che nn ci vado piu su habbo..Siamo molto simili e un giorno ci incontreremo realmente ^^ Se trovi gli amici giusti habbo e bello...ma dico la verità...è anche un po noioso

Voteriei -10 se ci fosse -.- perciò 1 perchè habbo e il peggior game online che può esistere ormai pieno di nabbi che nn si fanno manche scammare perchè hanno paura -.-
Quindi ormai nn ne vale più la pena :l