Info Quanto vi piace habbo ??

Quanto vi piace habbo.it ?

• 1

Voti: 26 43,3%
  • 2

Voti: 2 3,3%
  • 3

Voti: 1 1,7%
  • 4

• 5

Voti: 3 5,0%
  • 6

Voti: 8 13,3%
  • 7

Voti: 9 15,0%
  • 8

• 9

Voti: 0 0,0%
  • 10

Voti: 7 11,7%

• Votatori totali
    60
  • Sondaggio chiuso .
Ancora in habbo state?!
e poi come fate a definire amici dei pixel? bah...
comunque spero vi rendiate conto che è solo una droga e vi rovina la vita
andate nei retro piuttosto lòl (sempre con moderazione xò:soso:emoji_slight_smile:

Ancora in habbo state?!
andate nei retro piuttosto lòl (sempre con moderazione xò:soso:emoji_slight_smile:

io non definisco amici "pixel",amici quelli che stanno dietro lo schermo a chattare,se sono simpatici xD

habbo è bello, mi piace arredare, darei 8

ma a tutto lo schifo che c'è darei un bel 2

in media 5/10

Ancora in habbo state?!

Ho chiesto solo un parere dagli altri se tu non ci sei buon per te, non ho chiesto di criticare.
:gurupazz:
:patkill:

appena entrato 2005-2006 avrei dato un bel 9
adesso e diventato una m**** quindi 1

4, Habbo è diventato noioso, è pieno di gente che ti discrimina se sei del sud, se non sei hc o se sei nuovo, tutti siamo stati dei novellini quindi perche insultare altri se sono i nostri "discendenti" (per dire)
Quando ci stanno i miei amici, (reali) ci entro, se poi vedo che stanno solo quelli che giocano 24/24, e non so manco perche li tengo ancora in lista, esco dopo manco un minuto.
All'inizio ci giocavo SEMPRE sprecavo giornate intere per fare crediti eccetera, mentre oggi c'è solo skype o uscire. Habbo è diventato una fogna e solo il 15% e anche di meno è onesto o sincero.
PS: Che bei tempi mi ricordo quando lavoravo nella mafia e facevamo le guerre xD​

4, Habbo è diventato noioso, è pieno di gente che ti discrimina se sei del sud, se non sei hc o se sei nuovo, tutti siamo stati dei novellini quindi perche insultare altri se sono i nostri "discendenti" (per dire)
Quando ci stanno i miei amici, (reali) ci entro, se poi vedo che stanno solo quelli che giocano 24/24, e non so manco perche li tengo ancora in lista, esco dopo manco un minuto.
All'inizio ci giocavo SEMPRE sprecavo giornate intere per fare crediti eccetera, mentre oggi c'è solo skype o uscire. Habbo è diventato una fogna e solo il 15% e anche di meno è onesto o sincero.
PS: Che bei tempi mi ricordo quando lavoravo nella mafia e facevamo le guerre xD​

Per tutti era così :-)

mi piaceva.. ora entro soltanto per fare qualche stanza perchè gli amici li contatti tramite msn o altro
dò 4/10

1, esistono molte cose più belle nella vita e questa sta ultima in classifica perchè impari molte cose si, ma se dici n00b a un napoletano (dircelo in faccia) lui dcie "Ma ch cazz staie ricenn?!"
E poi l'avatar di habbo non è uguale a te, può essere come vuoi tu e incontri una ragazza bellissima e hc :Q l'incontri nella realtà è una brutta col padre ricco e pure chiatta che sta sempre vicino al pc di casa sua.
Per me Habbo fa skifo

Ma se fino a prima piagnucolavi per il ban

Se piace a te non deve piacere per forza ad altri -.-

Anche tu allora che ci stai a fare?

Comunque a me prima piaceva e ci stavo, ora è palloso :epilec:

Non è che a me mi piace ma a lui il "-1000" già fa capire molte cose ::emoji_relieved:si:

1. Serve solo quando non hai niente da fare, ma fa schifo.