Quasi Morente

Masegiova

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Agosto 2008
685
57
Miglior risposta
0
Titolo Originale : *+* Qausi Morente *+*

Salve ragazzi io sono .:Giova97:. e nella realta mi chiamo Giovanni :emoji_slight_smile:

Ho voglia di raccontarvi una storia accaduta veramente a me e altri 2 ragazzi 1 di nome Dario e un altro di nome Alessandro...
Incominciamo:
Ero ad Ascea Marina per chi non la conoscesse è un posto in provincia di salerno e stavo con i miei due amici in bicicletta e stavamo caminando per il paese qauando trovammo un chiodo nella bici di Dario e mentre la portammo da suo padre vedemmo una strana figura andare verso una salita molto ripida ma piccola e così decidemmo di seguirla... Dario senza bici si mise dietro ad Alessandro e iniziamo a salire.... arrivati lì notiamo che non c'era nessuno ma ad un certo punto non sò perchè scendemmo a tutta forza. Io terrorizzato sbandai e la bici di alessandro mi finì sulla ruota facendoci:
a me rotolare per tutta la discesa sbattendo 4 volte la testa a terra , Dario Fece una capriola sulla testa di alessandro e mi finì addosso mentre alessandro andò contro un muro.

Dopo circa 12 secondi ci rialzammo e io iniziai a balbettare pensando si essere morto :shock mentre i miei amici mi aiutavano a ritornare in me...

Ragazzi scusate se non vi racconto altro...
ma purtroppo mi è successa una cosa stranissima non ricordo cosa vedemmo la sù che ci spaventò e cosa sucesse andando a casa mi dispiace cry ho avuto troppa paura :shock

Commentate

Ultima modifica da un moderatore:
lo sò ma sai la cosa peggiore che non sognavo perchè ho le cicatrici e poi è la verità e mi spaventa sopratutto il fatto che ho perso la memoria (un pò)

Senti ho avuto tanta paura e poi immagina una cosa come un uomo ma bianca e vedi solo la punta di un tipo di.... mantello
E dicono anche che un uomo morì affogato nell'acqua in quelposto io ho paura di tornare lì ancora dovrei afrontare ola mia paura o non andarci mai più? commentate

Ultima modifica:
la dovresti affrontare.. magari cn gli stessi amici tuoi ke hanno fatto questa brutta esperienza cn te. ..! ma anke io avrei paura a ritornarci!! cry :shock !

wa e come hai fatto ad un tratto sembrava il circo vabbe giova e un mio carissimo amico e mi dispiace

wow hai rischiato brutto, comunque ti consiglio di ritornarci, magari senza biciclette e con gli okki sta aperti

lo devi trovare il coraggio!.. vedrai ke tt insieme (cn i tuoi amici coinvolti..) supererete la paura! ;) facci sapere.. :emoji_relieved:

battete la vostra paura , e se rincontrate qll figura andategli appresso senza biciclette così nn cadete e ora andate e se avete paura , bè.. ragazzi nn so cosa dirvi posso salire io e fare da capobranco visto che nn ho fatto sta brutta esperienza

:emoji_slight_frown: povero giova! mi disp tantissimo è un fatto strano xò °_° all'improvviso siete caduti? °_° :emoji_relieved: ke vi eravate bevuti? O_O

...Beh Se E Cosi ti dico una cosa vai solo tu senza gli amici e vedi che c'è... se vedi che nn c'è nessuno bene se no sarà successo che i fantasmi esistono davvero e non ci credo. Penso quindi che sarai sbandato o avrai visto qualche cosa reale che ti ha spaventato spero che andrai sopra quella collina :emoji_smiley:.