Quasi Morente

Si...
Mamma mia che caduta che hai fatto!!
Beh, se hai perso la memoria e non ricordi perchè scappaste in quel modo, chiedi ai tuoi amici, no ?
Comunque, secondo me non dovresti affrontarla. Puoi fregartene altamente.

scusa ma se vuoi la mia non ci credo, per una sola ragione :
Per essere un testo è fatto troppo bene tipo quelli che trovi sul web, la punteggiatura le maiuscole...e nessuna abbreviazione

cmq per il mio post precedente nn intendo dire che sia una bufala magari è cosi ma anche no...dato che non ho prove concrete per negarlo ma non ne ho neanche per confermare.

Semplice, sono dei fantasmi, per la precisione spiriti, o forse demoni che pensavano di non essere visti, poi si sono accorti di voi e vi hanno posseduto ecco la motivazioni perchè balbettavi....secondo me questa è la motizavione...

Semplice, sono dei fantasmi, per la precisione spiriti, o forse demoni che pensavano di non essere visti, poi si sono accorti di voi e vi hanno posseduto ecco la motivazioni perchè balbettavi....secondo me questa è la motizavione...

Che ne sai? Vorrei capire meglio. :o:

ragazzi grazie per il vostro sostegno morale ^^ comunque ci sono ritornato e tutto bene

allora avete mai visto l'esorcista??? Se non lo sapevate, si basa un fatto realmente accaduto ad una ragazza di 19 anni scozzese, ma questa è un'altra storia...
Comunque i fantasmi, i demoni e quant'altro sono dei defunti che ancora devono passare o a miglior vita o all'inferno. A questo punto vi chiedete: come si fanno a vedere? Semplice. Hanno le famose questioni in sospeso. Cosa sono queste questioni in sospeso? Sono delle cose che la persona prima di morire voleva fare ma che non è riuscita a fare, o che uno che gli voleva bene è triste per la sua morte...Per questo quando uno muore non bisogna piangere perchè sennò il morto resterà fantasma fin quando la persona che aveva pena per lui non muore anch'essa...mi seguite???
Ora secondo me, quello che avevate visto era un demone che, una volta visto si è impaurito o ti assomigliava quando eri piccolino...Comunque sono sicuro al 100% che l'hai visto per un semplice motivo... La luce del sole è composta da tutti i colori presenti nel cosmo. I demoni hanno un colore ombra e solo con i raggi UV si possono notare. Vuol dire che in quella salita c'era un passaggio di raggi UV...Questa è il mio parere...

cavolo :O non è che magari questa storia te l'hanno messa in testa i tuoi amici?

senti non mi è chiaro come ad un certo punto tu e i tuoi amici siete caduti senza motivo
..comunque la storia potrebbe essere anche vera..