Quasi Morente

Questo va nella sezione "fantasia". :emoji_relieved:

Mi spiace se è successo, ma mi chiedo come fai a dire questo:

a me rotolare per tutta la discesa sbattendo 4 volte la testa a terra , Dario Fece una capriola sulla testa di alessandro e mi finì addosso mentre alessandro andò contro un muro.

Nessuno era presente, e tu mentre sbattevi 4 volte la testa vedevi gli altri?

:bye:

sicuramente sarà stata sia la botta ke la paura io invece un giorno ero con lo skateboard faccendo lo scemo e poi volevo saltare da sopra una pietra e mi e rimasto impigliato lo skate nella pietra e io sono volato di brutto e dalla paura sono svenuto e poi nn ricordo molto proprio come a te magari 6 morto per un paio di minuti come il grande 50 cent
dopo ke lo hanno sparato 9 volte

sai..rivacci portati uno zainetto kn torcia crocifisso..uhm..si la kosa piu importnt l'I-POD io kn esperienze simili askolto musika seria e mi metto a ballare io t consijo qst..;)

battete la vostra paura , e se rincontrate qll figura andategli appresso senza biciclette così nn cadete e ora andate e se avete paura , bè.. ragazzi nn so cosa dirvi posso salire io e fare da capobranco visto che nn ho fatto sta brutta esperienza

-.- bello a dire ke vai a caccia di fantasmi per ucciderli xd vai in una casa desolata dove ke ti sei visto film di fantasmi ke appaiono e poi ne riparliamo lol

cmq ke stano hai visto l'ombra ma nn la persona=?

ragazi non mi pigliate per il sedere perpiacere 1 voglio rispondore che io non ho visto niente ma che una signora l'ha descritto 2 neanchio credo nei fantasmi (ancora oggi) comunque mi è successo 3 avreste il coraggio di ritornarci ?? ù.ù

io si,se fossi con i miei amici e fosse giorno,si...io sn stato cn le bici al cimitero e sinceramente nn mi ha fatto molto paura propio xchè ero cn i miei amici!!

invece a me è successa na cosa stranissima a scuola:
erano i primi gironi di scuola (1° anno scuola nuova) e i prof si stavano presentando ad un certo punto nel muro di sinistra è comparso un bagliore giallo era stranisssima ma solamente 1 secndo ed è scomparso e nn c'era nemmeno il sole stava anke piovendo :S e qsto l'abbiamo notato io e il mio comp di banco, ke inftt io stranito da qlla cosa gli faccio <<l'hai visto?>> e lui mi fa <<qlla cosa nel muro? Sì!>> ma cmq gl altri nn hnn visto nnt perfino qll ke erano seduti proprio la vicino O_ò ke era? buh...cmq ho anke un'altra cosa stranissima peggiore di qsta ke racconterò dopo magari cry O.o

wa devi ringraziare che non sei morto (sempre ke sia vero xd) 4 volte la testa per terra Mah °-°

Cmq a me capitò di andare in una casa abbandonata e cerano dei bustoni neri che puzzavano di cadavere e poi cera una cantina tt buia e cera scritto
"Noi Siamo scesi e voi avrete il coraggio?"
xD

O.o oddeo ke imbecilli xD xD secndo me nn è sceso nessuno LoL invece vicino casa di mia nonna c'è sta una villa cn una torre altissima O.o sta villa è tutta fracassata, xD nel senso che di lato c stnn le finestre tt rotte e la porta sfasciata ke nn è possibile entrare dato ke c'è un cancello enorme e poi c'è un prato (kiamiamolo prato) è tutta erbaccia :S e a volte di dentro si sentono strani rumori O.o è tetra sta casa sembra qlla di piccoli brividi :emoji_relieved: se volete gli faccio qlke foto cn il cell e la posto ^^

Postala Postala x°Q_

Ma non andiamo trp OT

ù.ù

[OT]I Love Brenda Asnicar :Q_[/OT]