questo e il vero riccone di habbo

Può essere che ha altre stanze... Comunque, non è sicuro che è il più ricco di Habbo, Daniel-001, Eminemjr. come me li chiami?

daniel non ha nulla di speciale anche se in ogni scam si tenesse tutte cose

Stanno aumentando prima nella fila dove sono a torre in una torrei non c'enerano 2

e c'è da ricontarli <.<

C'era da aspettarselo detto da Abe..

bè, sono abituato a grandi cifre..
O_O Cosaaaa????? Non è elevata????????????????????????????????????

:gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz: :gurupazz:

guarda che se vendo metà della roba che ho nel mio pg ban posso farne di più di quelli che vedi lì

E' il + ricco, indubbiamente :soso:
Ma dove e.e
Sono 624 lingotti, dal valore di 31200,e 5 crediti valgono complessivamente 1 euro e quindi quella stanza,valutata in euro sono 6240 €
Naturalmente non suoi, tutti truffati al poker.
guarda che se vendo metà della roba che ho nel mio pg ban posso farne di più di quelli che vedi lì

Confermo :°°:

---

Vi credo che abbia circa 40mila crediti, ne truffa mille al giorno con il suo poker.

E comunque -Aslan- ne ha di più (altro noob truffatore :emoji_smiley:)

scusatemi anche i furni valgono molto e per me eminemjr. è il più ricco solo solo la veranda di giada vale una marea di cred
OT: Abe come fai ad avere la bandierina del vaticano? il papa legge la tua firma? xDDDDD

scusatemi anche i furni valgono molto e per me eminemjr. è il più ricco solo solo la veranda di giada vale una marea di cred

a mio parere se si possiede un pezzo unico si è i più ricchi

avendo qualcosa che nessuno ha quell'oggetto assume il valore che vuoi tu

e eminem fino a qualche anno fà aveva una immensità di furni che nessuno aveva, adesso di meno ma li ha lo stesso..

è Ricco si Ma non è di certo il più ricco di tutti :emoji_slight_smile:

Comunque vedete di non pensare solo ai crediti :emoji_slight_smile:

forse è il piu ricco ha molte cose ma ci sono anche altri tipo lionking

OT: Abe come fai ad avere la bandierina del vaticano? il papa legge la tua firma? xDDDDD

non lo sò, avranno letto qualche mio post contro la chiesa :emoji_relieved:
forse è il piu ricco ha molte cose ma ci sono anche altri tipo lionking

non è il più ricco di sicuro, lionking comunque può trovarsi povero da un giorno alla'ltro dato che è un pokerista incallito

xD hahahahaha se non leggevo bene sembrava il vero ricchione di habbo.

Comunque non credo sia il più ricco

Buon per lui ma sinceramente non mi interessa di habbo.
Preferisco essere poverf ed entrare su habbo una volta ogni tanto per stare con gli amici che stare 24 ore su 24 su habbo a pensare ai crediti.

LionKing279 l'ultima volta che lo visto aveva la stanza quadrata piena sino al bordo in alto.

ora non sò :S

circa 30mila se non vado errato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
624 lingotti per un totale di 31200 crediti

non è una somma elevatissima alla fin fine

infatti 31200 crediti li hanno tutti e si buttano subito .-.

questo li ha scriptati ;)

beato lui perchè è impossibile scammare così tanto

Ma si dice che i ricconi come lui abbiano usato (ora non voglio sparare caxxate) habbo zeldha :l

secondo me (mia opinione) sono persone che fanno parte della parentela e dello conoscenze dello staff tra cui cugini ,che in veste di normali habbo servono a far venire la voglia di comprare crediti per essere tra i ricchi o roba del genere, cmq sia per far in modo che vengano comprati crediti ,una specie di specchietto per le allodole in piu per avere maggior entrate

io a angio lo conosco. nn scamma.. gioka a poker. rikordo quando aveva i dragoni da podio. e i lingotti. ha inziato a vendere e a pokerare raroni. non dite Assolutamente SCAM

Sinceramente può avere pure 1 milione di crediti ma alla fine può fare lo spaccone solo su una chat cretina la vita reale è quella che conta.