questo e il vero riccone di habbo

Ma non potrebbe essere un retro?-.- In fondo il sito non si vede...Si vede solo la scritta Habbo ma un retro lo possono chiamare Habbo...-.-

Ma non potrebbe essere un retro?-.- In fondo il sito non si vede...Si vede solo la scritta Habbo ma un retro lo possono chiamare Habbo...-.-

io l'ho vista la stanza

e non è un retro -.-

Luca23d ha detto:
beato lui perchè è impossibile scammare così tanto

guarda che io se sommo valore di miei furni + crediti ne ho di più

vbb basta commentare volevo solo sapere se era la persona ke aveva + lingotti di habbo angio bst kommentare grazie mod kiudete topic grz ^^

Io spendo circa : 10 euro al mese sto 8 ore al giorno al pc ( su habbo )

angioletto-91 mi dispiace deludervi ma è il piu ricco di CREDITI A MONETE di habbo.it , ma non è il più ricco di habbo, perchè eminemjr. o sleven1 lo superano con il valore dei loro furni :emoji_slight_smile:

i crediti sono secondo me una cosa secondaria su habbo, alla fine è chat e non la vita. (questo topic è stato creato probilmente per far *sbavalere* la gente davanti alla maestosita di tutto quell'oro) :emoji_slight_smile: MA habbo serve essenzialmente per chattare con altri ragazzi della nostra età. voi la pensate come me vero??

spendi soldi PER HABBO????????????????????????????????:emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused::emoji_confused:

TU SEI FUORI SECONDO ME

nn sn matto se io voglio spendere alcuni soldi su habbo per aver krediti su habbo scs kome faccio se no ad ave krediti oltre a skamma' ? me li dai te ?

Io Conosco angioletto e avra 10 mila cred massimo quello sara 1 trucco..

Naturalmente non suoi, tutti truffati al poker.
Confermo e stra confermo :emoji_smiley: ogn volta che qualcuno gioca se non vince bandisce :emoji_smiley: sennò continua a raccimolarne xD

scammare quello? ahaha bella questa..

ragazzi per piacere nn commentiamo sempre sulle stesse parole basta ormai ho capito che angio e il + ricco di habbo A MONETE invece di furni il + ricco di habbo e slevin - eninemjr o come si chiama ^^ mod kiudete topic per piacere