Grazie ^^Keep n'è valsa la pena ricevere tutti quegli insulti su Skype.
Comunque hai fatto un ottimo lavoro, devo dirlo.
Starai usando qualche db incompatibile, fra poco posto il db compatibile !Il server e buono... l unico problema è il DB quando le ragazze cambiano la maglietta cadono...
Il banzai non funziona, ovvero non si illuminano le caselle..
Grazie ^^
Starai usando qualche db incompatibile, fra poco posto il db compatibile !
Il banzai funziona è sempre problema di db con gli id, ora posto quello compatibile!
scusami... ma a me nei furni natale mi esce il cubo nerocome si risolve? :l
Lo sto riscaricando per provare il nuovo DB =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non c'e nnt di diverso nel nuovo DB pensavo che c'erano freeze e capodanno2011 =( vbb cmq il server e spettacolare
Keep a me va tutto bene poi vado a registrarmi e dice pagina nn trovata io uso hamachi xkè esce così?
E da ieri sera che il server mi da questo problema:
Apro il client correttamente, si carica e quando apro il navigatore si chiude e mi dice "Ti sei disconnesso correttamente dall'hotel".
Cosa può essere?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.