Release [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

1. Dallo screen si vede che non usi i miei dcr, per ciò non ti vanno -.- usa il page-client che c'è dentro.

2. Me ne accorgo perchè mancano le missioni [che sono sui miei dcr] e c'è scritto "Clicca qui per chattare in habbinino" quindi i text non sono neanche i miei. USA IL MIO PAGE-CLIENT

Le source non le posto. Posterò quelle di base non appena avrò il mio pc
Ho solo copiato le tue variabili e modificato il sito degli external_flash_texts... quindi il resto viene dal tuo sito...

Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Ok, aspetto che posti le source di base allora. :-)

Ho solo copiato le tue variabili e modificato il sito degli external_flash_texts... quindi il resto viene dal tuo sito...

Usa il mio page-client e vedi se va... -_-

Buona KeeP .. SONO SOlO iNVIDIOSì..

@Keep-out rispondi alla mia seguente domanda: Dobbiamo usare per forza il tuo db per far funzionare il server? Risp al piu presto io non l'ho testato ancora ma non lo testo perche gia so che funge solo che voglio sape se si deve usa il Db tuo il page.lcient lo uso sensa esitare ma il db no! Risp perfaovre

Bello,Bello ma e' troppo lento..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah e i Roller non vanno :S

Ultima modifica:

@Keep-out rispondi alla mia seguente domanda: Dobbiamo usare per forza il tuo db per far funzionare il server? Risp al piu presto io non l'ho testato ancora ma non lo testo perche gia so che funge solo che voglio sape se si deve usa il Db tuo il page.lcient lo uso sensa esitare ma il db no! Risp perfaovre

Si, bisogna usare il suo db ma per un semplice motivo. C'è la tabella del battle banzai e se non viene trovata dall'emu da l'errore "Unknown column enabled in where clause"

Bello,Bello ma e' troppo lento..
Ah e i Roller non vanno :S

E' la gente come te che mi fa innervosire MOLTO

L'EMULATORE E' VELOCISSIMO, E' IL TUO PC CHE E' LENTO E I ROLLER VANNO ASSOLUTAMENTE.

grande keep bellissimo server a me va veloce e benissimo ora funziona,un ultima cosa hai detto che dovevi aggingere il nuovo page-client o altre cose per sistemare la palla li hai aggiunto nel download?

Bravissimo @Keep-out hai fatto veramente una cosa stupefacente

Bravo Keep ! A prenderti i meriti degli altri e a mettere il tuo stupido nome da ogni parte dell'Emu ! Lo sappiamo benissimo che tu non hai fatto un emerito cocco e ha fatto tutto alessiod40 sul Battle, riguardo la cazzata dell'anti-ddos, se uno si disconnette come fa ? Deve staccare sempre il modem ? Bravo Keep, sei un genio, congratulazioni ! :emoji_relieved:

P.S = I fuochi non vanno fixati nell'Emu, basta avere degli swf r63.2, non prenderti meriti inutili keep ;)

Bravo Keep ! A prenderti i meriti degli altri e a mettere il tuo stupido nome da ogni parte dell'Emu ! Lo sappiamo benissimo che tu non hai fatto un emerito cocco e ha fatto tutto alessiod40 sul Battle, riguardo la cazzata dell'anti-ddos, se uno si disconnette come fa ? Deve staccare sempre il modem ? Bravo Keep, sei un genio, congratulazioni ! :emoji_relieved:

P.S = I fuochi non vanno fixati nell'Emu, basta avere degli swf r63.2, non prenderti meriti inutili keep ;)

1. La gente come te rovina l'italia

2. Il merito di alessiod40 è solo il BATTLE BANZAI e i diritti ci sono se non li hai visti fai :server in hotel nabbo

3. I fuochi sono da codare sull'emu se hai i miei swf r62 portati a r63....

4. L'antidos funge benissimo perchè se leggevi di più capivi che quando uno entra lo fa loggare, se entra con più di 2 connessioni, quindi dossa non lo fa entrare, MA se entra normalmente e poi si disconnette, nel momento della disconnessione si ripulisce la lista dei suoi ip quindi può tranquillamente rientrare... Vai a vedere sui retro che usano il mio emu prova a dossare n00b

5. Se hai qualcosa da dire c'è il PM.

chiedo scusa per questa risposta ma a mio parere questo server e base InEmulador R1 TDP xche lo scaricato su keko e ha le stesse identiche caratteristiche e funzioni cominciando dai comandi questo non e un messaggio di degrado ma solo che almeno si poteva mettere la base usata per RDP

pet 100%?-.- mancano rinoceronti e leoni

Se mi dai il tuo DB posso renderlo compatibile, l'ho già fatto per Silver CMS v3 e lo rifarò!

chiedo scusa per questa risposta ma a mio parere questo server e base InEmulador R1 TDP xche lo scaricato su keko e ha le stesse identiche caratteristiche e funzioni cominciando dai comandi questo non e un messaggio di degrado ma solo che almeno si poteva mettere la base usata per RDP

Allora caro amico, rDp è su base uberEmulator che poi è stato totalmente ricodato e vabbè. Ma ti dico solo che se due emulatori hanno le stesse funzioni non vuol dire che siano uguali. QUINDI NON PARLARE SE NON SAI.

pet 100%?-.- mancano rinoceronti e leoni

No, c'erano ma mancano le pagine del catalogo sui dcr e gli ho tolti, NON MI CREDI? vai su catalog_pages e vedi che ci sono i leoni e i rinoceronti ma su visible = 0

Lo scarico e lo metto nel mio retro :emoji_smiley:

Allora caro amico, rDp è su base uberEmulator che poi è stato totalmente ricodato e vabbè. Ma ti dico solo che se due emulatori hanno le stesse funzioni non vuol dire che siano uguali. QUINDI NON PARLARE SE NON SAI.

No, c'erano ma mancano le pagine del catalogo sui dcr e gli ho tolti, NON MI CREDI? vai su catalog_pages e vedi che ci sono i leoni e i rinoceronti ma su visible = 0
A si?Io non li vedo , sei tu che sei un bugiardo oppure il mio pc non lo rileva minimamente?Tieni screen :
1z5i448.png

sorry sorry hai ragione , sono in un altra pagina staccati dagli altri

Ultima modifica:

E Ottimo :P

Effettivamente non fungono i roller.

Una Bomba di Emulatore :°°: Complimenti buono sempre di meglio :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.