Release [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Ottimo Server, secondo me è il migliore del momento :l

Ultima modifica:
Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Amico non è l'emulatore ma il propietario e gli admin dell'hotel. Cancellando e/o modificando utenti e cose varie direttamente dal database lo bugghi e così si buggano i personaggi. DAL DB IL PROPIETARIO DEL RETRO DEVE SOLO MODIFICARE I RANK. Posterò un addons chiamato "sbugga pg" per uber che cancella le richieste di amicizia dell'utente che si sbugga il pg e quindi se si bugga un pg lo sbugga lui da solo.

P.S. Per chi ha detto che non vanno i fuochi d'artificio: Ti sbagli riscarica l'emu e usa il suo page-client ;-)

Comunque, non era per attaccarti era solo una critica e un opinione.

Se posterai l'addon sarò il primo a testarlo, grazie. :-)

E' uno dei server con più fix in assoluto, ma è troppo modificato. Ci sono troppi comandi di cui se ne possono fare a meno, a chi interessa il nome reale in una chat virtuale?

Sembra ottimo lo proverò.

Non è il massimo di stabilità.. dopo un po' se vai in una stanza cadi... Ah, sbloccami da Skype noi due dobbiamo dirci 2 cosine :soso:

Non è il massimo di stabilità.. dopo un po' se vai in una stanza cadi... Ah, sbloccami da Skype noi due dobbiamo dirci 2 cosine :soso:

1]Non ti conosco e quindi non ti ho su skype
2]Il bug delle stanze lo hanno quasi tutti gli uber e lo ho fixato solo ieri perchè non mi ero accorto di una stringa che dopo che la room è sovraccarica e uno ci entra lo fa cadere.

@Valex l'emulatore per me non ha troppi comandi, forse :nomereale che è inutile però lo ho voluto mettere lo stesso.

Quindi che devo fare devo riscaricare il Server?

che diavolo succede, keep x kaso hai cambiato licenza?

Non so se è solo a me ma nn funge :|

Non funge nemmeno a me

Ottimo vai sempre in sù.
Se ci dai un anti-doss fra un pò ci metti un vps bonus?

chiedo scusa per questa risposta ma a mio parere questo server e base InEmulador R1 TDP xche lo scaricato su keko e ha le stesse identiche caratteristiche e funzioni cominciando dai comandi questo non e un messaggio di degrado ma solo che almeno si poteva mettere la base usata per RDP

su kekomundo ci sono tank kavolte il rdp originale è questo di keep-out uno si spaccia rdp per il suo emu l'ho visto anke io fidati

Questo E Un Emu :emoji_smiley: Complimenti :emoji_slight_smile:

a me mi da un problema ho usato db rdp v 63 e uso questo emu , nn mi fa comprare i furni in catalogo e mi dice che ammontano a 377 e costano tt pixel

su kekomundo ci sono tank kavolte il rdp originale è questo di keep-out uno si spaccia rdp per il suo emu l'ho visto anke io fidati

Non ti preoccupare proprio, che lui non ha fatto niente ;)

Chissà come mai e uguale a inEmulador R1 TDP.

Ragazzi ma ce un errore al server molto grave :emoji_slight_frown:

Il Server è Buonissimo E Fixxato, Ma Avevi Detto Che Era Open-Source, Invece....Mi Accontenterò ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.