Amico non è l'emulatore ma il propietario e gli admin dell'hotel. Cancellando e/o modificando utenti e cose varie direttamente dal database lo bugghi e così si buggano i personaggi. DAL DB IL PROPIETARIO DEL RETRO DEVE SOLO MODIFICARE I RANK. Posterò un addons chiamato "sbugga pg" per uber che cancella le richieste di amicizia dell'utente che si sbugga il pg e quindi se si bugga un pg lo sbugga lui da solo.
P.S. Per chi ha detto che non vanno i fuochi d'artificio: Ti sbagli riscarica l'emu e usa il suo page-client ;-)
Non è il massimo di stabilità.. dopo un po' se vai in una stanza cadi... Ah, sbloccami da Skype noi due dobbiamo dirci 2 cosine :soso:
Quindi che devo fare devo riscaricare il Server?
chiedo scusa per questa risposta ma a mio parere questo server e base InEmulador R1 TDP xche lo scaricato su keko e ha le stesse identiche caratteristiche e funzioni cominciando dai comandi questo non e un messaggio di degrado ma solo che almeno si poteva mettere la base usata per RDP
su kekomundo ci sono tank kavolte il rdp originale è questo di keep-out uno si spaccia rdp per il suo emu l'ho visto anke io fidati
Chissà come mai e uguale a inEmulador R1 TDP.