Release [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

I miei complimenti dalla descrizione, posso dire con tranquillità che questo server è semplicemente fantastico e completo.
Sarò sincero, non mi va di provarlo adesso ma prima o poi lo proverò, ancora complimenti. :emoji_slight_smile:

Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Ha un paio di bug il server, non vanno i vestiti vip femminili sono buggati, il page client resta bianco, i prezzi sono sballati, cerca di correggere gli errori, così è na merdà seno... il bug dei vestiti nn dipende dal database ma dal server, ho già provato a cambiare parecchi database :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Bello. E' veloce anche e regge molti utenti dalla descrizione! Lo testo subito^^ Bravo Keep-out

Server semplicemente strepitoso! Bravissimo Keep ;) Tutto Fixato apparte i Cuccioli. Davvero un ottimo Emulatore! Ah, dimenticavo, ho testato AntiDos e funge alla perfezione ;)

Ha un paio di bug il server, non vanno i vestiti vip femminili sono buggati, il page client resta bianco, i prezzi sono sballati, cerca di correggere gli errori, così è na merdà seno... il bug dei vestiti nn dipende dal database ma dal server, ho già provato a cambiare parecchi database :emoji_slight_smile:

Riscaricalo e usa il nuovo page-client, i vestiti vip femminili vanno e i prezzi sono corretti e c'è la guida su fixarli nel primo post prima del download. Questi piccoli errori risolvibili NON dipendono dal server .

Ottimo server come sempre Keep! ;)

È Tutto perfetto. Congratulazioni. Alzo rep e ringrazio!

EDIT: L'Emu non funge. Devo usarne un'altro e bugga i nuovi furni.

EDIEDIT: Funzia. Buon lavoro.

Ultima modifica:

La palla non va, e i roller vanno solo con le persone se ci metti un oggetto sopra non fungono .-.

La palla non va, e i roller vanno solo con le persone se ci metti un oggetto sopra non fungono .-.

A me va tutto di quello che dici... Solo la palla non va ma non è un problema grave. ^^

@Keep-out ti volevo chiedere se nei nuovi SWF dei fireworks hai messo tutto...perchè a me visualizza solo i 3 fireworks (rossi,gialli,verdi) e quello a farfallina mentre quello a razzo non lo visualizza più...è un problema di swf?

@Keep-out ti volevo chiedere se nei nuovi SWF dei fireworks hai messo tutto...perchè a me visualizza solo i 3 fireworks (rossi,gialli,verdi) e quello a farfallina mentre quello a razzo non lo visualizza più...è un problema di swf?

Penso che quello è un Bug

Giusix a te i rollers vanno anche con gli oggetti?

A me vanno tutti tranne la palla ^^

Emh.. Nella cartella dice r62 Spero sia Un errore..
VOTO PER STABILITA 10/10
GLOBALE: 9/10
Aggiungo reputazione ;)
Bravo Keep​

Te lo meriteresti ma nn funzionano i fuoki d'artificio: appare solo cubo e in tanti altri...

Strano... -.- a me funzionano benissimo, potrebbe essere un problema di swf ma se hai scaricato lo stesso page-client che ho scaricato io dovrebbero funzionare....

Sinceramente non è il massimo come Server. Sono troppi gli errori riscontrati in particolare:

OGNI 5 SECONDI SI BUGGA UN UTENTE, E BISOGNA SEMPRE CAMBIARGLI L' ID PER FARLO RIACCEDERE.
Ma in questo modo perde distintivi, furni in inventario e amicizie.

Quindi o ci dici come risolvere o è un errore grave.

Sinceramente non è il massimo come Server. Sono troppi gli errori riscontrati in particolare:

OGNI 5 SECONDI SI BUGGA UN UTENTE, E BISOGNA SEMPRE CAMBIARGLI L' ID PER FARLO RIACCEDERE.
Ma in questo modo perde distintivi, furni in inventario e amicizie.

Quindi o ci dici come risolvere o è un errore grave.

Amico non è l'emulatore ma il propietario e gli admin dell'hotel. Cancellando e/o modificando utenti e cose varie direttamente dal database lo bugghi e così si buggano i personaggi. DAL DB IL PROPIETARIO DEL RETRO DEVE SOLO MODIFICARE I RANK. Posterò un addons chiamato "sbugga pg" per uber che cancella le richieste di amicizia dell'utente che si sbugga il pg e quindi se si bugga un pg lo sbugga lui da solo.

P.S. Per chi ha detto che non vanno i fuochi d'artificio: Ti sbagli riscarica l'emu e usa il suo page-client ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.