Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo che lo Staff è al completo perciò non chiedete niente...

Il posto di Luky è stato occupato da Nonno ^^

3 Competion bastano e avanzano, poi ci sono anche gli arbitri cornuti...

E' gia super - mega affollato l'hotel.

L'hotel sta cadendo a pezzi per certa gente <.<

Comunque venite in tanti!

Ora basta, non voglio vedere più utenti che offendono lo Staff e che osano anche solo minimamente commentare le azioni che tali membri svolgono.

L'hotel non sta cadendo a pezzi, anzi, l'Hotel sta migliorando sempre di più.
E' a causa degli utenti come te che si finisce sempre male. Poi quando venite bannati osate anche dire che siete innocenti, che tutto ciò è ingiusto, poi c'è chi ricatta.

FINITELA, crescete e imparate a convivere in una Community.
Rabbit Hotel è sempre e ripeto sempre aperto per voi e cosa fare? Criticate? Bene non ci venite allora.

Ora basta, non voglio vedere più utenti che offendono lo Staff e che osano anche solo minimamente commentare le azioni che tali membri svolgono.

L'hotel non sta cadendo a pezzi, anzi, l'Hotel sta migliorando sempre di più.
E' a causa degli utenti come te che si finisce sempre male. Poi quando venite bannati osate anche dire che siete innocenti, che tutto ciò è ingiusto, poi c'è chi ricatta.

FINITELA, crescete e imparate a convivere in una Community.
Rabbit Hotel è sempre e ripeto sempre aperto per voi e cosa fare? Criticate? Bene non ci venite allora.

Quoto!

Lo hanno tolto perchè lo staff già era pieno
Non mi hanno tolto perche lo staff era pieno0 ero segnato nella news di Valerio dello staff al completo.
Non è quella la motivazione
Appunto il motivo è la poca serieta nel svolgere il mio compito .-.
Il posto di Luky è stato occupato da Nonno ^^

3 Competion bastano e avanzano, poi ci sono anche gli arbitri cornuti...
Nonno era gia staff quando lo ero io e Jolly ci aveva anche consigliato di fare una competizone insieme.

Comunque levate le news delle mie competizioni o almeno chiedetemi il permermesso di continuarlo -.-

Entrate Tutti in Hotel! Abbiamo modificato un po l' hh_interface, ora si chiama hh_interface_rabbit... :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.