Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi hanno tolto perche lo staff era pieno0 ero segnato nella news di Valerio dello staff al completo.

Appunto il motivo è la poca serieta nel svolgere il mio compito .-.

Nonno era gia staff quando lo ero io e Jolly ci aveva anche consigliato di fare una competizone insieme.

Comunque levate le news delle mie competizioni o almeno chiedetemi il permermesso di continuarlo -.-

Scusa ma io non sto tutto il tempo, ho anche una vita perciò non sono aggiornato 24 h su 24 h...

stavamo a fa lo screen ed ora mi da attenzione:
allert_login ecc.ecc. con la scritta warnig sopra ke devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
orava
me rida errore
la banca di valerio è stata totalmente rapinaata andate a vedere

Ultima modifica:
Forza ragazzi tutti dentro :emoji_slight_smile:
Leggete le News per tenervi informati su tutte le attività dell'Hotel, mi raccomando.

Avvertenza: Fopen (db/82.55.230.79) [function.fopen]: Failed to open stream: Permission denied inC: \ Inetpub \ wwwroot \ core.php on-line16

Avvertenza: Fwrite (): argomento fornito non è una valida risorsa per lo streamingC: \ Inetpub \ wwwroot \ core.php on-line18

Avvertenza: Fclose (): argomento fornito non è una valida risorsa per lo streamingC: \ Inetpub \ wwwroot \ core.php on-line19

Avvertenza: Fopen (db/82.55.230.79) [function.fopen]: Failed to open stream: Permission denied inC: \ Inetpub \ wwwroot \ core.php on-line25

Avvertenza: Fwrite (): argomento fornito non è una valida risorsa per lo streamingC: \ Inetpub \ wwwroot \ core.php on-line27

Avvertenza: Fclose (): argomento fornito non è una valida risorsa per lo streamingC: \ Inetpub \ wwwroot \ core.php on-line28

Avvertenza: Session_start () [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C: \ Inetpub \ wwwroot \ core.php: 16) inC: \ Inetpub \ wwwroot \ core.php on-line51

Avvertenza: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C: \ Inetpub \ wwwroot \ core.php: 16) inC: \ Inetpub \ wwwroot \ client.php on-line35
mi compare questo sopra ò.ò e nn mi fa vedere sotto l' hotel solo a metà aiuto please :S

Il Rabbit Hotel è fiero di prestare uno nuovo servizio per info loggate ^^

Mi scuso per gli errori che ho causato e poi risolto, son serviti però.. adesso siamo più sicuri .. niente più alert fraudolenti come quelli di oggi..

PS: 68 online da un bel pò.. costanti.. aumentiamo su!
xD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggete :emoji_smiley: e anche le altre news!

Strano con IE 7 non mi va T_T.Ogni volta che apro la mia home dice impossibile aprire la pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Ma tanto uso chrome adesso e va.

Valerio contatamiin Pm devo darti un file... Una chat di uno che vi vuole dossare al RaBBiT e al G****** contattami appena puoi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.