Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
foto%20rabbit.lnk

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragaaaaa cm si fa a mettere lo spoiler????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Fate invidia a habbo.it ? -.-
cm lo metti lo spoiler x favore dimmelo

Ultima modifica:
foto%20rabbit.lnk

ragaaaaa cm si fa a mettere lo spoiler????????????????????????????????????????????????????????????????????????

cm lo metti lo spoiler x favore dimmelo

Non andiamo off-topic

Ma quasi tutto sì!!! :shock

Si, però a me mi manda alla ricerca di cloni :rox:

Prego gli Utenti degli altri Hotel di NON Dossare (Ci beccate sempre mentre non abbiamo le protezioni avviate -.-) Noi lavoriamo, giorni, ore e minuti per l' Hotel. Mi rode vedere questi questi Nabbi ke dossano pensando di chiudere l'Hotel per sempre... Ke nabboni assoluti...
Prego a qst gente di non rompere più, xk poi se scopro ki sono se la vedono cn me! :emoji_relieved:

:pianto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non dossate!!!!!!!!!! Invidiosi! :emoji_slight_frown: Speriamo ke non ho perso niente..

Ragazzi Sono nell'home page.
Esce otel offline con 31 online °_°
PS: SkarZ sono Caos dopo continuiamo il lab :P

Cosa scrivete a fare ke siete antidos ecc... Poi con un piccolo ping cadete ... Scrivete la verità !

Andrea allora sei stato tu?? A me piaceva Yubba ma se il founder fa ste cose..

Cosa scrivete a fare ke siete antidos ecc... Poi con un piccolo ping cadete ... Scrivete la verità !

Se leggi:

Prego gli Utenti degli altri Hotel di NON Dossare (Ci beccate sempre mentre non abbiamo le protezioni avviate -.-) Noi lavoriamo, giorni, ore e minuti per l' Hotel. Mi rode vedere questi questi Nabbi ke dossano pensando di chiudere l'Hotel per sempre... Ke nabboni assoluti...
Prego a qst gente di non rompere più, xk poi se scopro ki sono se la vedono cn me! :emoji_relieved:

Giulix aggiungi qualche furno tipo i gotici i japponesi natalizi habboween e togli quelli tipo pc garden starwars xbox ecc ecc . cmq ottimo hotel

Sono d'accordissimo con Joy
Kmq Stanno dossando arcora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
Io devo finire il labirinto porca zozza!

Se questi nabbi dossatori rompono, non abbiamo nemmeno un minimo tempo per mettere bene l'hotel! Se la smettano magari si sistema tutto, così non abbiamo manco 5 minuti per riaprire!
Qualkuno conosce un AntiDDos Potente x64 funzionante?
hotel online! Addio dossatori! Tutti i sistemi di sicurezza sono online!

Ultima modifica:
Ragazzi qualsiasi cosa succeda non dovete più preoccuparvi per i vostri dati.. faccio un backup ogni quanto posso..

Non preoccupatevi.. voi basta che ci aspettate quando c'è qualche piccolo down..

Adesso abbiamo risolto con apposite strutture di sicurezze che andranno rafforzate viavia nei giorni a seguire..
Ah.. presto 50 e anche più distintivi custom, che potrete tutti voi avere :emoji_slight_smile:

A partire da domani.. già qualcuno in regalo in qualche competizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.