Bho Strano Sono Nella HomePage E Mi DicE Impossibile Operazione Terminata.. Sarà Il Broswer?
e bravi quelli del rabbit , -.- mi fate skifo , adesso cosa centra yubba ? a voi non vi ha dossato nessuno , xk venite ad attakkare il yubba , attakkando il database e modificando le news dicendo ke andrea e un dossatore , voi mi fate PENA -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
così attakkando il database di yubba modificate le news , dicendo venite nel mio hotel -.- voi così pensate di portare gli utenti ? -.-
Ma che vinny e vinny MO TI DOSSO O FRAT sapevano e non sapranno piu LA MIA PASSWORD e hanno potuto fare tutto NABBO -.- prima di parlare leggi benenon state facendo nulla ? Ci hanno attakkato il database del yubba hanno modificato una news dicendo che andreastyle era un dossatore by utente del rabbit così c'è scritto ora mirkuzzo l'ha tolta prova a kiedere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Equivoko Stupido -.- nelle news del yubba cera scritto by utente del yubba ma e stato vinny -.- mi scuso con tutti quelli del rabbit
Cmq sia Se fossi stato al posto di valerio ti avrei bannato a vita...
Ma lo capisci che se nn hai prove che ***** accusi!Ma che fai la figura del nabbo...
NN Accusate!!Basta madosca...costa storia dello yubba prima accusavate lo gigix adesso rabbit ....Vergognatevi!