Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se create giochi, potete chiamare moderatore e richiedere di pubblicizzare l'evento!

Entrate e chiamate amici :emoji_slight_smile:

Lo Staff vi ricorda che i cloni sono vietati perciò non li fate perchè li scopriamo ^^

Bho Strano Sono Nella HomePage E Mi DicE Impossibile Operazione Terminata.. Sarà Il Broswer?

e bravi quelli del rabbit , -.- mi fate skifo , adesso cosa centra yubba ? a voi non vi ha dossato nessuno , xk venite ad attakkare il yubba , attakkando il database e modificando le news dicendo ke andrea e un dossatore , voi mi fate PENA -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
così attakkando il database di yubba modificate le news , dicendo venite nel mio hotel -.- voi così pensate di portare gli utenti ? -.-

Ultima modifica:
e bravi quelli del rabbit , -.- mi fate skifo , adesso cosa centra yubba ? a voi non vi ha dossato nessuno , xk venite ad attakkare il yubba , attakkando il database e modificando le news dicendo ke andrea e un dossatore , voi mi fate PENA -.-
così attakkando il database di yubba modificate le news , dicendo venite nel mio hotel -.- voi così pensate di portare gli utenti ? -.-

SENTI ALLA PROSSIMA TI infraziono.. no post inutili.. che cosa vuoi qui non stiamo facendo nulla..? O.o

non state facendo nulla ? Ci hanno attakkato il database del yubba hanno modificato una news dicendo che andreastyle era un dossatore by utente del rabbit così c'è scritto ora mirkuzzo l'ha tolta prova a kiedere
Equivoko Stupido -.- nelle news del yubba cera scritto by utente del yubba ma e stato vinny -.- mi scuso con tutti quelli del rabbit

Ultima modifica:
Dimmi che c'entriamo noi... tutti possono dossare e dire che siamo di un certo hotel.
A noi non serve di certo dossare gli altri Hotel.
Gli utenti vengono per il server che offriamo, non perchè è l'unico hotel che non viene dossato.

Lucifer e stato Un Errore , Ci Hanno attakkato , Così Hanno Modificato le News Dicendo Che andrea era un Dossatore by Utente Del Rabbit C'era Scritto Così, cmq voi non centrate Nulla e stato un Errore

non state facendo nulla ? Ci hanno attakkato il database del yubba hanno modificato una news dicendo che andreastyle era un dossatore by utente del rabbit così c'è scritto ora mirkuzzo l'ha tolta prova a kiedere
Equivoko Stupido -.- nelle news del yubba cera scritto by utente del yubba ma e stato vinny -.- mi scuso con tutti quelli del rabbit
Ma che vinny e vinny MO TI DOSSO O FRAT sapevano e non sapranno piu LA MIA PASSWORD e hanno potuto fare tutto NABBO -.- prima di parlare leggi bene :emoji_smiley:
E alla prossima ti faccio secco = STECCHITO!

Ragazzi fate venire persone ci divertiamo, e dite ai vostri amici di portare amici come una catena.

Cmq sia Se fossi stato al posto di valerio ti avrei bannato a vita...
Ma lo capisci che se nn hai prove che ***** accusi!Ma che fai la figura del nabbo...
NN Accusate!!Basta madosca...costa storia dello yubba prima accusavate lo gigix adesso rabbit ....Vergognatevi!

Cmq sia Se fossi stato al posto di valerio ti avrei bannato a vita...
Ma lo capisci che se nn hai prove che ***** accusi!Ma che fai la figura del nabbo...
NN Accusate!!Basta madosca...costa storia dello yubba prima accusavate lo gigix adesso rabbit ....Vergognatevi!

I ban vengono dati secondo uno schema ben preciso, non a piacere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.