K
E meno male che qui esistono i regolamenti..
LA SMETTETE?
Il prossimo viene infrazionato..
Ragazzi Rabbit RIAPRE.
Ma ci vuole tanto a capire che preferiamo aprire con una sicurezza del 100% che chiudere ogni 10 minuti dopo i DoS?
PS: Beatrice spari cazzate, Valerio è uno di quelli che ci stà mettendo piu' l'anima per questo progetto (insieme a me ed AleXDj94).
Quindi se credi quello fosse il vero valerio, sei una povera illusa.
Amica mia, se vuoi andare bene nella vita non credere sempre a cio' che ti dice la gente ;)
Bravo Giulio è così che si parla :soso:
Ragazzi Rabbit RIAPRE.
Ma ci vuole tanto a capire che preferiamo aprire con una sicurezza del 100% che chiudere ogni 10 minuti dopo i DoS?
PS: Beatrice spari cazzate, Valerio è uno di quelli che ci stà mettendo piu' l'anima per questo progetto (insieme a me ed AleXDj94).
Quindi se credi quello fosse il vero valerio, sei una povera illusa.
Amica mia, se vuoi andare bene nella vita non credere sempre a cio' che ti dice la gente ;)
PS: Nonno, quando si superano certi limiti io non resisto.
Se pere te superare certi limiti vuol dire solo Trasmettere una Notizia anche tu hai bisogno di rivedere tutto..
io ho solo detto che un tizio spacciandosi per valerio ha detto questo
ora se è vero bene.
se non è vero tu che sei un suo amico anzichè attaccare me avvisalo che qualcuno va in giro spacciandosi per lui.
Chissà come mai la nuova generazione vede complesse le cose che son semplici ...
A proposito avvisalo anche che quel tizio (che non era Valerio) era a conoscenza di alcune informazioni riservate al solo staff
pekkè l'hotel è kiuso kmq rabbit MI HA DATO UNA GRANDIXIMA DELUSIONE
Ragazzi basta Flame.
Phenix hai perfettamente ragione ma non ti alterare xD perchè puo essere visto come Flame