Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E meno male che qui esistono i regolamenti..

LA SMETTETE?

Il prossimo viene infrazionato..

Ragazzi Rabbit RIAPRE.

Ma ci vuole tanto a capire che preferiamo aprire con una sicurezza del 100% che chiudere ogni 10 minuti dopo i DoS?

PS: Beatrice spari cazzate, Valerio è uno di quelli che ci stà mettendo piu' l'anima per questo progetto (insieme a me ed AleXDj94).
Quindi se credi quello fosse il vero valerio, sei una povera illusa.
Amica mia, se vuoi andare bene nella vita non credere sempre a cio' che ti dice la gente ;)

• Like
Reactions: 1 person
Ragazzi Rabbit RIAPRE.

Ma ci vuole tanto a capire che preferiamo aprire con una sicurezza del 100% che chiudere ogni 10 minuti dopo i DoS?

PS: Beatrice spari cazzate, Valerio è uno di quelli che ci stà mettendo piu' l'anima per questo progetto (insieme a me ed AleXDj94).
Amica mia, se vuoi andare bene nella vita non credere sempre a cio' che ti dice la gente ;)

Giulix, non mi sembra giusto aggredirla in questo modo!

Ragazzi Rabbit RIAPRE.

se nn ci fossi tu ora avrebbero chiuso il topic xD
grazie per l' informazione

Raga ma il rabbit qnd riapre??? no xke io nn ci riesco + ad entrare

Oddio, ma non ti chiediamo di legegre tutte le 64 pagine, solo un fottutissimo post sopra!
Ci vuole tanto?

Non ce la faccio piu', se fossi MOD infrazionerei a manetta.

PS: Nonno, quando si superano certi limiti io non resisto.

Giulix, non per fare post inutili, ma tra quelli che lavorano hai dimenticato Jolly, forse proprio l'unico che merita di essere tra quella lista, a differenza di altri.

PS: Nonno, quando si superano certi limiti io non resisto.

Se pere te superare certi limiti vuol dire solo Trasmettere una Notizia anche tu hai bisogno di rivedere tutto..

io ho solo detto che un tizio spacciandosi per valerio ha detto questo

ora se è vero bene.
se non è vero tu che sei un suo amico anzichè attaccare me avvisalo che qualcuno va in giro spacciandosi per lui.

Chissà come mai la nuova generazione vede complesse le cose che son semplici ...

A proposito avvisalo anche che quel tizio (che non era Valerio) era a conoscenza di alcune informazioni riservate al solo staff

Se pere te superare certi limiti vuol dire solo Trasmettere una Notizia anche tu hai bisogno di rivedere tutto..

io ho solo detto che un tizio spacciandosi per valerio ha detto questo

ora se è vero bene.
se non è vero tu che sei un suo amico anzichè attaccare me avvisalo che qualcuno va in giro spacciandosi per lui.

Chissà come mai la nuova generazione vede complesse le cose che son semplici ...

A proposito avvisalo anche che quel tizio (che non era Valerio) era a conoscenza di alcune informazioni riservate al solo staff

Anchio li superò i limiti in hotel se mi incazzò lo sanno tutti :emoji_relieved:

bellisimo l'hotel cmnq perkè quando faccio il login nn mi da più il persoaggio mi dice che nn esiste mi date una spiegazione per favore...!!!! grz in anticipo....

pekkè l'hotel è kiuso kmq rabbit MI HA DATO UNA GRANDIXIMA DELUSIONE
----------------------------------------------------------------------------------
Msn : alex_il_badboys@hotmail.it ( trattini bassi ) :emoji_slight_smile:
Rabbbit :vins

pekkè l'hotel è kiuso kmq rabbit MI HA DATO UNA GRANDIXIMA DELUSIONE

:noquote: Ma smettila di sparare cavolate per aumentarti i mesaggi ._. , tutti stanno lavorando per NOI, per offirci un servizio GRATUITO, che PAGANO per mantenerlo solo per farci divertire.
loro ci mettono l'anima stanno ore della loro vita a programmare per farci divertire! ma ti rendi conto che l'unico che fin qui ha dato una drandissima delusione sei tu!! e tu con questo mesaggio OFFENDI delle persone... che saranno pure pazze ad offrirci questo servizio :soso: ma che devono essere rispettate per il loro lavoro.
e scrivi in italiano non in mongolo -.-

Ragazzi basta Flame.
Phenix hai perfettamente ragione ma non ti alterare xD perchè puo essere visto come Flame

oi ma ke kavolo volete nn ci entro da 3 giorni e poi la delusioni pekkè stanno sempre manutenzione ma ke kaxxo volete skusate
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma fatevi i kavoli vostri uno può exere una delusione e nn può mexere una delusione mika devo exere uguali a voi nn ho kpt mo nn si puòl neanke kritikare quell'altro ke fa il noob -.- ooo ma stae skerzando bo nn so certa gtente boo
nn ho parole
uffa ke palle xrò sensa rabbit

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.