Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
jolly ascoltami...questo retro nn sarà mai come prima...dovete inventare qualkosa di nuovo e ke attiri un sacc odi gente..una intervista,nn lo so...qualke kosa ke piaccia alla gente...

Perchè no? E' sempre lo stesso, è solo rimasto chiuso.
Se non ti piace puoi anche andartene :soso:
Intervista? Intervista di che? o.O

jolly ascoltami...questo retro nn sarà mai come prima...dovete inventare qualkosa di nuovo e ke attiri un sacc odi gente..una intervista,nn lo so...qualke kosa ke piaccia alla gente...

Già! Potreste mettere una radio... Sorge però il problema della Siae.. :emoji_confused:

io intendevo..ke l'hotel nn e come quando ha aperto...xenon (nn live9 ha ftt l'intervista a jolly qualke mese fa e cerano tifo 50 online e passa...solo per far capire ke ci vorrebbe qualkosa di innovativo...kosì e uguale a tutti gli altri..

Mica è uguale agli altri.

Abbiamo server dedicato (No lag e online 24/h su 24)
Staff competente
Competizioni ogni secondo

Siamo arrivati a 91 online, un motivo ci sarà, non credi? e di certo non è per un intervista <.<
Un intervista porta utenti, ed è innovativa? :emoji_confused:

Staremo a vedere e a Scoprire che cosa accadrà quando saremo online... oramai mancano un paio d'ore

-1h e 39 minuti
oppure
-2h e 39 minuti
:controllo:

Ultima modifica:
ciau raga cmq speriamo ke gianni95 nn rompa + le p**** cosi potremo continuare a divertirci in rabbit! senza aspettare tutto qeusto tempo senza far niente!!:emoji_slight_smile: diteci quando apre sono in fermento!

io intendevo..ke l'hotel nn e come quando ha aperto...xenon (nn live9 ha ftt l'intervista a jolly qualke mese fa e cerano tifo 50 online e passa...solo per far capire ke ci vorrebbe qualkosa di innovativo...kosì e uguale a tutti gli altri..

quoto cocco60 perchè ascolta i led zeppelin XD

ragazzi ho cattive notizie... mentre ero su un altro retroserver Valerio (che chiedeva di diventare competion manager)
mi ha confidato che non è sicuro della riapertura di rabbit :emoji_slight_frown:

ù-ù veramente????xke allora nn ce lo dice qui???:emoji_slight_frown:speraimo buone notizie

bea sicura?
sicura che sia il vero valerio?
sicura che visto che nn rimarrai mod ti sei inventat questo? ti prego diccelo

nono giuro valerio mi ha detto di essere lui il vero valerio... appena verrà lo può confermare...

non so proprio... forse lo ha detto in un attimo di sconforto ma giuro che me lo ha detto :emoji_slight_smile:

ragazzi ho cattive notizie... mentre ero su un altro retroserver Valerio (che chiedeva di diventare competion manager)
mi ha confidato che non è sicuro della riapertura di rabbit :emoji_slight_frown:

mi sembra un poco strano perchè valerio oggi è a mare.... ti avranno preso in giro sicuramente

poi valerio che chiede di diventare competition manager.... ò.ò
pare un pò strano...
una piccola luce soffusa si accende nei nostri sogni... :epilec:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.