Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raggà non vorrei essere mr.perfezione ma non sarebbe meglio inserire un sistema di riconoscimento IP così chi vi dossa paga una multa da 300 euro

BattleBall quasi 100%! Abbiamo testo in una partita con 9 Persone, 0% LAG e 100% Divertimento!
Ci sarà uno screen...

Ultima modifica:
Bene, ultimi fix per il BattleBall e siamo al 100%.
Nel frattempo siamo a buon punto anche con lo SnowStorm.

Tutto questo solo su Rabbit Hotel, ricordatevelo ;)

Ora i distintivi non hanno piu lo sfondo viola :P
Venite su RaBBit hotel, vi divertirete! :emoji_slight_smile:

Dato che ieri (23/lug) abbiamo avuto risultati soddisfacenti da tutti i nostri utenti, abbiamo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e il battlball è al 90 %.

Non lo abbiamo ancora pubblicato perchè vogliamo pubblicare il battleball al 100 % e non come altri hotel che vi prendono in giro.. e hanno bug su bug.

Vi aspettiamo sul Rabbit Hotel.

24/24 7/7

:emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PER I BADGE, come scritto in news dovete cancellare cookie e cache :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Ricorda che è importante leggere la news per eliminare lo sfondo viola dei Distintivi.
Per leggere la news in questione basta cliccare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon divertimento :bravo:

Alle 8 2 online lol Stanno la notte e non la mattina bàh <.<

EDIT: I dist con sfondo viola ci sono ancora. Fra tutta la gente che ho visto solo Soka ha ancora dist viola.

Ultima modifica:
animali.png

Ammirate, un inizio degli Animali! :emoji_relieved:

rabbit.png

Ieri ci siamo divertiti al BB!

ma quindi devo rifare tutta hogearts...crycrycry...nn e giusto..ci avevo messo tnt empo...NN E GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alle 8 2 online lol Stanno la notte e non la mattina bàh <.<

EDIT: I dist con sfondo viola ci sono ancora. Fra tutta la gente che ho visto solo Soka ha ancora dist viola.

Mancavano 3-4 distintivi, ho sistemato tutto adesso :emoji_slight_smile:
Ricancellate cookie e cache (le cache su Internet explorer sono "File temporanei")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.