[RACCOLTA FIRME] Riportiamo serietà all'interno della categoria Habbo Retroserver!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [RACCOLTA FIRME] Riportiamo serietà all'interno della categoria Habbo Retrose

Wow ho letto queste regole e mi sono sentito da schifo bravo Felly hai fatto benissimo ad aprire questa discussione spero che raccoglierai tante firme ^_^
SI, SONO D'ACCORDO
Ditelo qnche voi e non solo aiuterete sciax2 a migliorare ma vi sentirete meglio

Riferimento: [RACCOLTA FIRME] Riportiamo serietà all'interno della categoria Habbo Retrose

E invece qui sbagli, perchè se lo codi tu da 0, allora puoi decidere se pubblicarlo Open Source o Close Source.. Se invece parti da una base come Uber, Holo o quello che sia devi pubblicarlo obbligatoriamente Open Source! :emoji_slight_smile:

Si infatti perchè Holo e uber sono una base quindi e obbligatorio darlo open source invece se io lo codo da zero posso decidere tutto io visto che ho creato tutto da 0 e non c'è nessuna base!Posso venderlo,darlo close source-open source,agli altri non deve importare!

E invece qui sbagli, perchè se lo codi tu da 0, allora puoi decidere se pubblicarlo Open Source o Close Source.. Se invece parti da una base come Uber, Holo o quello che sia devi pubblicarlo obbligatoriamente Open Source! :emoji_slight_smile:
,
No ti sbagli tu, basta che io cito i diritti al creatore e sto apposto, perché se io fixo tutto non e giusto che gli altri se lo spacciano per loro.

Non ci sono ancora notizie che balle -.-.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
,
No ti sbagli tu, basta che io cito i diritti al creatore e sto apposto, perché se io fixo tutto non e giusto che gli altri se lo spacciano per loro.

No invece,se e base uber o holo devi citare i diritti d'autore e sopratutto dare le source a tutti perchè la base non è tua!Leggi il post di shinil35 che lui se ne intende di codaggio!

Ultima modifica:

Sicuramente verrà presa in considerazione la vostra richiesta di maggiore controllo e severità da parte dello staff nell'applicare quelle che sono le regole consuete della categoria Retroserver. Come enunciato dal SMOD Retroman non è una passeggiata, perchè senza ombra di dubbio questa è stata sempre una categoria critica dove l'ordine non è mai stata una sua virtù.

Verranno rafforzati i controlli come da voi chiesto e com'è giusto che sia come lo è stato un tempo. La segnalazione è arrivata allo staff, le adesioni ci sono, quindi è inutile tenere ancora aperto il topic..

Ultima modifica:

Innanzi tutto grazie per avere risposto a questa discussione! :emoji_slight_smile:

E una risposta a quanto detto da Mascara4Ever.. a mio avviso non sono i regolamenti obsoleti, ma i contenuti che pubblicano gli utenti!
Far postare UberEMU e UberCMS non è stato un errore, sono gli utenti che dovrebbero capire un pò come usarli, e come ri-pubblicizzarli!

Guarda... secondo me è stato l'errore del secolo!

Guardate gli "Americani" sono persone compatte , civili... in America ci sono si e no 10/15 retroserver e sono tutti con 300 online!

Invece qui in "Italia" ci sono MILIONI & MILIONI di Retroserver tutti con 5/10 online... questo perchè?
Perchè non siamo abituati ad essere persone civili e compatte!
Faccio un piccolo esempio:
Se guardate la sezione Server potete notare la grande quantita' di Server base Uber postati..... Vi posso assicurare al 100% che il 97% dei server è stato solamente rinominato! Ora vi chiederete... perchè non siamo come gli Americani? Ve lo dico io...
Perchè non ci fermiamo mai un'attimo a ragionare...!
Se in tutta italia ci fossero solo 6 RetroServer Online.... sarebbero tutti Pieni!
Invece NO! In Italia i RetroServer sono Miliardi... e quasi tutti durano 3/4 giorni massimo!
Quindi non credo che il problema sia dei Moderatori.. ma sia anche VOSTRO! Non possiamo fare discorsi simili ad ogni utente.....
Entro questa settimana.... tutto cambiera'! Saranno inseriti Regolamenti piu' rigidi! Il minimo sgarro sara' punito severamente!

Ora vi chiedo di fermarvi un'attimo e ragionare!

Grazie.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.