In sviluppo Raccolta Tutti I Cms...2012

Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Grazie di aver postato questa raccolta , che per me non è inutile ma utilissima per tutti gli utenti! Ps: voto 9.5/10
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Vi Ringrazio a tutti, Ricordo Che Se Dovesse uscire un vostro CMS oppure è già uscito basta dirmelo IN MP o nel topic e io lo aggiungerò alla mia raccolta ,
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Utilissimo,elenco facile e non inserito come un mattone da leggere,testerò subito tutti i cms /Voto elenco:9.1/10 davvero dettagliato ^^
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Ottima Raccolta :ok:
Ora devi tenerla Aggiornata :P
Comunque un Consiglio, usa lo stesso colore per ogni cms
con Quel Blu o quel Verde non si legge niente
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Ottima Raccolta :ok:
Ora devi tenerla Aggiornata :P
Comunque un Consiglio, usa lo stesso colore per ogni cms
con Quel Blu o quel Verde non si legge niente

Tranquillo, la terrò ben aggiornata Ogni cms che uscirà lo aggiungerò alla mia raccolta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Chi lo insulta è scemo... è una guida super dettagliata sempre in aggiornamento BRAVISSIMO. Ci sono i download e gli screen Bravo!
10/10
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Chi lo insulta è scemo... è una guida super dettagliata sempre in aggiornamento BRAVISSIMO. Ci sono i download e gli screen Bravo!
10/10


Grazie, e anche utile per i nuovi utenti che cercano un cms ben fixato oppure anche in Stile Vecchio, ho messo anche quelli !
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Ottima raccolta ci sono quasi tutti i nuovi cms, molti forum esterni l'hanno già coppiata xD
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Cerchiamo di evitare post inutili gentilmente
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Ragazzi ke mi consigliate sono indeciso su HADDO CMS,SeasonCms,RABBO CMS, Virtual cms, Smart CMS
ke mi consigliate fatemi sapere su mesaggio privato(mp)grz:banana2:
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Ragazzi ke mi consigliate sono indeciso su HADDO CMS,SeasonCms,RABBO CMS, Virtual cms, Smart CMS
ke mi consigliate fatemi sapere su mesaggio privato(mp)grz:banana2:



Ti Consiglio Haddo cms anche perchè se hai qualche problema lo posti in assistenza tecnica, asky90 ti aiuterà di sicuro anche perchè in futuro se avranno problemi riguardanti al tuo cms andranno a guardare il tuo topic
PS: Aggiungo Club Cms v1
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

Ragazzi nella mia raccolta ho aggiunto altri CMS Usciti Come HaBFreeCms...(CLUB CMS) e altri! ora li potete trovare anche nella raccolta, divertitevi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

10/10 Troppo bello ed aiuti delle inprecisioni su delle cose ma bravo
 
Riferimento: Raccolta Tutti I Cms...2012

10/10 Troppo bello ed aiuti delle inprecisioni su delle cose ma bravo

Grazie Lo So che il topic è vecchio ma voglio dirvi una cosa la lista è sempre in aggiornamento c'è anche seasoncms v2, io la ho creata per i nuovi o altri utenti di sciax2 che vorrebbero creare un retro habbo tutto loro... In Modo che si potranno divertire in amici coetanei etc